Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio la mito o la rs?
Collapse
X
-
-
ma..sinceramente io le ho provate entrambi in pista....e la mito non va perniente...la ciclistica ? troppo vekkia..e poi in entrata di curva si alleggerisca troppo lo sterzo con perdita conseguenziale di sensibilita'....io preferisco l' rs...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
mististomane te sei scemo inside! dopo tutto quello ke ti ha combinato............................... cazzo te proprio ti pigli il martello e te lo tiri sulla cappella!
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rmba..le moto sono come le donne...ti mandano a cagare..e tu ci vai ancor piu' dietro...
bella questa me la devo segnare
io invece preferisco l'rs125, ? molto pi? MOTO, e poi la MITO ? troppo piccola, fa troppo giocattolo
Comment
-
cmq basta guardare le sp......mai visto una mito gareggiare...apparte un mio amico sfigato ke arrivava sempre ultimo...cmq...esempio lampante....allora sto ragazzo qua girava a binetto con la mito a 46 secondi....un giorno decise di comprare un rs...dodo 3 giri aveva gia tolto 2 secondi dal suo best lap....reso l'idea?????
Comment
-
trattasi di questo stronzetto quaOriginally posted by mcgiv3rcmq basta guardare le sp......mai visto una mito gareggiare...apparte un mio amico sfigato ke arrivava sempre ultimo...cmq...esempio lampante....allora sto ragazzo qua girava a binetto con la mito a 46 secondi....un giorno decise di comprare un rs...dodo 3 giri aveva gia tolto 2 secondi dal suo best lap....reso l'idea?????
quello alla sua destra ? il fatidico Mcgiver :d

Andrea voglio andare a Binettooooooooooooooo, andiamo Domenica
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
per? nella comparativa di motosprint hanno elogiato proprio la ciclistica della mito rispetto alle concorrenti...sostenendo se non sbaglio che ? la pi? divertente.Originally posted by mcgiv3rma..sinceramente io le ho provate entrambi in pista....e la mito non va perniente...la ciclistica ? troppo vekkia..e poi in entrata di curva si alleggerisca troppo lo sterzo con perdita conseguenziale di sensibilita'....io preferisco l' rs...

Comment
-
emmm....coppa se vado pikkio quello ke mi ha venduto la moto.....cazzo andiamo a fare???cmq st'inverno mi porto tutA e moto a bari..la lascio sotto il portone di casa...cosi' quando mi gira vado a farmi un giretto..
Comment
-
Originally posted by mcgiv3remmm....coppa se vado pikkio quello ke mi ha venduto la moto.....ca##o andiamo a fare???cmq st'inverno mi porto tutA e moto a bari..la lascio sotto il portone di casa...cosi' quando mi gira vado a farmi un giretto..
fottiti
mena andiamo, che te frega di quello, tanto ormai la moto l'hai comprata, neanche se dobbiamo stare con lui, volevo conoscere qualche motardista, magari mi aiuta a sistemare la moto, in campo motoristico
Comment
X

Comment