Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio la mito o la rs?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio la mito o la rs?

Da quando sono uscite la rivalit? ? sempre stata netta...c'? qualcuno che vuole dire la sua?Personalmente non ho mai guidato una rs...Io ho una lucky explorer del 91'....e ne vado orgoglioso!W la Mito!

• Font Size
    dipende da che punto di vista...

Comment

• Font Size
      ma..sinceramente io le ho provate entrambi in pista....e la mito non va perniente...la ciclistica ? troppo vekkia..e poi in entrata di curva si alleggerisca troppo lo sterzo con perdita conseguenziale di sensibilita'....io preferisco l' rs...

Comment

• Font Size
        Re: Meglio la mito o la rs?

Originally posted by Borto-x
        Io ho una lucky explorer del 91'....e ne vado orgoglioso!W la Mito!
        fantastica preferisco 1000 volte mito

Comment

• Font Size
          i gusti so gusti...

Comment

• Font Size
            mito a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa

Comment

• Font Size
              mististomane te sei scemo inside! dopo tutto quello ke ti ha combinato............................... cazzo te proprio ti pigli il martello e te lo tiri sulla cappella!

Comment

• Font Size
                mba..le moto sono come le donne...ti mandano a cagare..e tu ci vai ancor piu' dietro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mcgiv3r
                  mba..le moto sono come le donne...ti mandano a cagare..e tu ci vai ancor piu' dietro...

Comment

• Font Size

bella questa me la devo segnare

io invece preferisco l'rs125, ? molto pi? MOTO, e poi la MITO ? troppo piccola, fa troppo giocattolo

Comment

• Font Size
                      cmq basta guardare le sp......mai visto una mito gareggiare...apparte un mio amico sfigato ke arrivava sempre ultimo...cmq...esempio lampante....allora sto ragazzo qua girava a binetto con la mito a 46 secondi....un giorno decise di comprare un rs...dodo 3 giri aveva gia tolto 2 secondi dal suo best lap....reso l'idea?????

Comment

• Font Size
                        cmq basta guardare le sp......mai visto una mito gareggiare...apparte un mio amico sfigato ke arrivava sempre ultimo...cmq...esempio lampante....allora sto ragazzo qua girava a binetto con la mito a 46 secondi....un giorno decise di comprare un rs...dodo 3 giri aveva gia tolto 2 secondi dal suo best lap....reso l'idea?????
                        trattasi di questo stronzetto qua quello alla sua destra ? il fatidico Mcgiver :d

Andrea voglio andare a Binettooooooooooooooo, andiamo Domenica

Comment

• Font Size
                          ma..sinceramente io le ho provate entrambi in pista....e la mito non va perniente...la ciclistica ? troppo vekkia..e poi in entrata di curva si alleggerisca troppo lo sterzo con perdita conseguenziale di sensibilita'....io preferisco l' rs...
                          per? nella comparativa di motosprint hanno elogiato proprio la ciclistica della mito rispetto alle concorrenti...sostenendo se non sbaglio che ? la pi? divertente.

Comment

• Font Size
                            emmm....coppa se vado pikkio quello ke mi ha venduto la moto.....cazzo andiamo a fare???cmq st'inverno mi porto tutA e moto a bari..la lascio sotto il portone di casa...cosi' quando mi gira vado a farmi un giretto..

Comment

• Font Size
                              emmm....coppa se vado pikkio quello ke mi ha venduto la moto.....ca##o andiamo a fare???cmq st'inverno mi porto tutA e moto a bari..la lascio sotto il portone di casa...cosi' quando mi gira vado a farmi un giretto..

fottiti mena andiamo, che te frega di quello, tanto ormai la moto l'hai comprata, neanche se dobbiamo stare con lui, volevo conoscere qualche motardista, magari mi aiuta a sistemare la moto, in campo motoristico

Comment

X
                              Working...
                              X