Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio la mito o la rs?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    we..poi vediamo....ma non ti prendi sta merda di patente????????????ke tieni 30ntanni?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r
      we..poi vediamo....ma non ti prendi sta mer** di patente????????????ke tieni 30ntanni?????

no, mi spiace, voglio scroccarti passaggi a vita e poi ho l'esame tra un p?

se non andiamo, metto il muso

Comment

• Font Size
        io l'RS...nu, nun me piace, la marca non mi dice niente, ma su questo me ne frego, la nuova linea non mi piace e come ? fatta la vecchia come postura e cruscotto...meglio la Mito a vita!
        e poi non siamo tutti piloti che riescono a mettere in crisi una moto, si prende quella che + piace...io ad esempio piuttosto che l'RS andrei a piedi... poi de gustibus

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz!
          i io ad esempio piuttosto che l'RS andrei a piedi...
          Questa poi....
          Sar? il caso che cominci ad andare a piedi?

Comment

• Font Size
            mah non ho mai capito sti discorsi del cazzo.... cio? perch? meglio andare ap iedi? Sto fanatismo non porta da nessuna parte. L'rs in pista ? la migliore basti guardare le classifiche dei vari trofei... son tutte aprilia... un motivo c'?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Banglit
              mah non ho mai capito sti discorsi del ca##o.... cio? perch? meglio andare ap iedi? Sto fanatismo non porta da nessuna parte. L'rs in pista ? la migliore basti guardare le classifiche dei vari trofei... son tutte aprilia... un motivo c'?
              il motivo ? semplice... lo sviluppo! l'aprilia ha sviluppato la sua 125 mentre la cagiva no.

Io ho amato la mia mito, mi ha dato tante soddisfazioni. Per? mi sono accorto che la rs ? diversa, migliore diciamo....

Fatto sta che cmq io ricomprerei la mito

Comment

• Font Size
                Non ? mica vero che la rs ? stata pi? sviluppata...
                Rs con motori 122 o 123 sono davvero molto simili come potenza tra loro,se messe nelle stesse condizioni (carburatore di ugual tipo e diametro e Fp).
                Sembra che la rs sia superiore come comunicativit?,poi ? pi? potente e preparandola recupera pi? Hp della mito,e poi la disponibilit? di ricambi ne ha fatto la vera reginetta della Sp...ma speriamo che la aggiornino:io ormai avr? cambiato cilindrata,ma non si pu? avere una cos? bella moto,nata per correre,senza le regolazioni esterne delle forcelle! Ok per il mono,che tanto lo cambiano tutti anche per usarlo per strada (per le gare ? consentita la sostituzione,quindi viene sostituito senza meno),ma le forcelle sono uno stress....

Comment

• Font Size
                  mmm io pensavo che centrasse pure lo sviluppo... lo sviluppo della mito a che anno si ? fermato? e quello della RS?

Comment

• Font Size
                    ma si c'ha ragione simo,nella mito si sn fermati a fare cilindri nel 97, dopo il serie 9 (ke ce ne saranno si e no 10 in italia) si sn fermati al serie 7.... il famoso 73037... l'aprilia buttava fuori continuamente cose nuove dai su..... ? cos? nn c'? ke dire, sar? anke il telaio sovradimensionato, per? secondo me centra molto anche i soldi della casa e lo sviluppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      ma si c'ha ragione simo,nella mito si sn fermati a fare cilindri nel 97, dopo il serie 9 (ke ce ne saranno si e no 10 in italia) si sn fermati al serie 7.... il famoso 73037... l'aprilia buttava fuori continuamente cose nuove dai su..... ? cos? nn c'? ke dire, sar? anke il telaio sovradimensionato, per? secondo me centra molto anche i soldi della casa e lo sviluppo

ho venduto oggi quel cilindro ad un ragazzo di forli, era quello che montava la mia mito

Comment

• Font Size
                        Ma s? l'aprilia ha fatto ancora diversi cilindri per il 122,ma davvero pensi che loro facciano la differenza?
                        Le differenze tra questi sono davvero piccole,tanto che una fp moderna con 34 e di 10 anni fa hanno la stessa potenza (anzi alcuni dicono che le vecchie siano migliori),poi _le migliori_ mito sp arrivano a 32-33,le rs del team gabrielli pare a 37 e cmq molte vanno sui 35 ...e sono anche pi? affidabili! E soprattutto,i preparatori conoscono bene le aprilia perch? ne hanno avute per le mani tante e hanno sicuramente fatto i loro esperimenti,me di certo di preparatori che sanno far andare una cagiva in modo discreto ce ne sono meno

Comment

• Font Size
                          sta di fatto ke qnd correva valentino la cagiva era piena di soldi e nn c'erano rs ke stessero davanti. se avesse ancora tt i soldi di allora sarebbe cm allora, ovvero nn ci sarebbero rs in grado di stargli davanti

Comment

• Font Size
                            B? cazzo c'era la cagiva impegnata a livello UFFICIALE !
                            Quando mai si ? vista negli ultimi anni una aprilia ufficiale?
                            E poi non mi sembra il caso di buttare questi pronostici MOOOOLTO incerti :d

Comment

• Font Size
                              cazzo dici? lusuardi nn era ufficiale cagiva -_-''

Comment

• Font Size
                                i soliti discorsi da cazzoni..senza offesa..ma io blokkerei sto post....inutile discutere...la superiorita' aprilia la conoscono tutti...

Comment

X
                                Working...
                                X