Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio la mito o la rs?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    segazze... ma voi lo sapete che aprilia venivano buttate in gara?? secondo voi l'aprilia faceva una moto stradale e poi se ne sbatteva??

Comment

• Font Size
      andre'..non ho colto il senso dell'affermazione..

Comment

• Font Size
        che l'aprilia ha schierato in sp (negli anni delle 125.. nn di certo a fine anni 90) dei mezzi ufficiali.. venivano seguiti direttamente da aprilia... nn credo che cagiva abbia fatto lo stesso.

Comment

• Font Size
          a ecco.....cmq..superiorita' schiacciante..aprilia...

Comment

• Font Size
            si andr? lo sappiamo che l aprilia ? superiroe alla cagiva....
            se solo la cagiva non avesse avuto quel crollo finanziario...adesso era ancora in motogp...

Comment

• Font Size
              cagiva seguiva direttamente le sue moto.... basti pensare che si vocifera che il 125 montasse i cilindri della mito 500...

Comment

• Font Size
                ke puttanata enorme....scusate sa...io faccio ingegneria meccanica....allora....la mito ha 3 travasi ke non servono ad una sega....la struttura delle luci sono messe alla cazzo...kiedee a qualke preparatore ke ve lo puo' confermare...

Comment

• Font Size
                  un mecca che conosco correva fino al '97 cn le mito in sp... mi ha detto che sinceramente le mito racing erano messe molto meglio di ciclistica rispetto alle rs ma senza motore nn si poteva andare da nessuna parte... cmq le mito lusardi usavano il pistone della 500gp... io x esperienza trovo che le rs e mito attuali di motore siano alla pari (anzi forse ne ha un po' di + la mito) mentre x il mio stile di guida mi piace molto di + la mito: sella alta e dura, manubri bassi e chiusi, sospensioni dure e ottima comunicativit? dell'avantreno... cn le rs originali , almeno x me, nn c'? sfida... sembrano delle tourer tanto sn morbide di ammortizzatori...

Comment

• Font Size
                    ma voi sapete di ke state parlando???...io ho girato parekkie volte con entrambi le moto in pista,,prima di sparare...accertatevi

Comment

• Font Size
                      nn c'? sfida... sembrano delle tourer tanto sn morbide di ammortizzatori...

questa si che ? bella

Comment

• Font Size
                        guarda...purtroppo c'? gente con la testa dura...kredete ke la mito sia migliore???ok bravi ? cosi'....va come un mille ... le sospensioni sono meglio di quelle pressurizzate..e la ciclistica ? da motomondiale...

Comment

• Font Size
                          il 100% delle vostre affermazioni sono per sentito dire....

Comment

• Font Size
                            nn ho mai detto che la mito ? migliore... imparate a leggere... io ho detto che X COME PIACE GUIDARE A ME le forche della rs sn troppo morbide e la posizione ? troppo turistica, poi se voi avete provato rs preparate anche nella ciclistica nn lo so, ma io tutte le 4 rs che ho provato mi hanno dato questa impressione... poi nn ? che voi siete i padri eterni che avete ragione xk? le avete provate in pista: vi ci trovate meglio??? meglio cos? x voi ma io nn penso sia cos? xk? IO mi trovo meglio sulla mito... poi di motore effettivamente ? un po' meglio quello delle rs vecchie (tipo chesterfield) rispetto quello delle 7 speed ma questo nn vuol dire che sia una moto su un altro livello...

Comment

• Font Size
                              i fatti confermano tutto...fine qui dei discorsi..

Comment

• Font Size
                                bang hai detto una cazzata allucinante, ? vero ke c'erano i cilindri della kocinsky, ma li montava lusardi, nn la sp ufficiale cagiva

Comment

X
                                Working...
                                X