Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un po la mito non mi ha mai esaltato... perchè quella linea appartiene alla 998... e accenderla e aspettarsi il rumore del pompone e sentire un 2T è sempre una cosa che stona... almeno l'ho sempre vista così...
poi come ho cominciato a capirne un po di 2T non ho + minimamente avuto dubbi!
menomale che ho preso l'RS
GRAZIE APRILIA
oltre al fatto che va detto allora l'ultimo aggiornamento dell'RS ha esattamente 6mesi... l'ultimo aggiornamento della mito sostanziale si ricorda al 1995 e forse ai primi anni del 2000 con il 6 marce che poi è stata una decisa involuzione...
insomma OK è bella per farsi vedere dagli amici, al bar, dalle ragazze OK... ma aspettatevi di prendere molte paste in pista e fuori!
perchè resto del parere che se si incontrano due manici... quello con l'RS ha la meglio!
neorx quindi me la consigli alla grande??..xk? proprio oggi ho visto dal mio mek una mito usata ed era messa ok! ....aspetter? qualke 125 rs in buono stato
nn mi ha mai passato nessuno tanto meno tu.cazz...sai solo impennare con la moto poi arrivi alle curve e ti fermi per portare la moto oltre la curva e poi riparti.
nn mi ha mai passato nessuno tanto meno tu.cazz...sai solo impennare con la moto poi arrivi alle curve e ti fermi per portare la moto oltre la curva e poi riparti.
se se come no....almeno io ci tocco a terra con i piedi
si ma dopo un anno e mezzo che la usavo tutti i giorni correndo e tirandola come un dannato.nn mi ha mai dato problemi solo nell'ultimo periodo inffati l'ho venduta
ciao sono nuovo io ho un rs del 98 per quanto riguarda la ciclisrtiva ? vero che la mito ? + rigida a livello di sospensioni,per? a sto problema si risove in 10 minuti sfilando le forcelle e cambiando l'olio con uno + denso e sfilando le forcelle e bele che fatto,e poi con l'aprilia riesci a trovare una maggiore disponibilit? di pezzi di ricambio rispetto alla cagiva, e volete mettere il telaio e il forcellone dell'aprilia con quello della cagiva...
Io dico questo,non condivido chi dice piuttosto di prendere rs vado a piedi sono due tra i 125 + belli anche perch? altri non ce ne sono (il derbi fa schifo l'honda 4tempi ? un treciclo)e i motard costano na sassata e solo in pochi posssono permettersi di spendere + di 5000? per un tm per un hm,ktm ecc.....smettiamola con sti luoghi comuni......
Una 125cc che sulle piste tecniche tiene il passo a molte moto di cilindrata pi? grande ........... detto per esperienza ................ ? una bellissima moto e mi piace ancora guidarla anche se al momento posseggo anche un 600cc.
Comment