Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima.
Per?: secondo me il upolino della mv su una 2T non ci st?,ci vuole qualcosa di pi? grosso,protettivo,aerodinamico.Immagina quella linea di cupolino con un p? di volume in pi?,soprattutto inferiormente,ma anche un p? di bombatura superiormente.
Il codone ha una linea stupenda,ma ? troppo affilato: un pelo di volume in pi? nella parte superiore gli farebbe bene.
Gran bel lavoro,bravissimo!
cerco di rispondere un po' a tutti...
grazie per i complimenti!
le caren nascono dal riadattamento di cupolino MV (ridimensionato nelle tre dimensioni in una maniera indicibile) fianchetti ZX-6R e coda R1 '04.
Io personalmente preferisco linee tese ed essenziali, non amo le carenature pi? efficenti ma (a mio parere) meno aggraziate, diciamo che pi? o meno ho fatto la moto dei miei sogni, anche se per qualcuno possono essere incubi :d
Ma quali incubi...le mie volevano essere critiche costruttive,questa RG ? stupenda!
non ce l'avevo con te
poi come avrai visto in altri miei post io sui gusti non discuto mai e non pretendo assolutamente che le mie creature piacciano a tutti, sai che palle un mondo cos? omologato, gi? il fatto di essere nella setta dei tustrokkari ci rende una bella ghenga :d
animaleee
fai un parafango a filo davanti e comprati un avantreno serio :d
per il resto.. aspetto di vederla finita.. magari tutta nera.
ahahah lo sai Andrea che l'ho guardate piu volte le foto ed ero sicuro che mancava qualcosa per? non ho focalizzato mai cosa mancava!!!
gia gia... inconsciamente avevo notato che mancava il parafango per? bo, eppure non sono nemmeno ubriaco
nn si nota perch? fa molto gp.. e le gp spesso nn lo montano... per? cazz.. quelle due forche li... nn se possono vede... sono un maledetto modaiolo.. solo upside down :d
Comment