Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio per carburo 34 dell'orto............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    guarda prorpio ieri ho rimesso le mani sulla moto, e spero di riuscire a metterla in consdizioni decenti per il 12-13 o per la settimana dopo, anche perche sono le uniche settiamane che si gira a misano.

    pero devo mettere il sensore analofico e tolgo quello digitale che non fungeva bene, pero mi servirebbe il filo giusto a cui collegarlo, voi mi sapete dire qualcosa?
    se non sbaglio il sensore quellol tondo per essere precisi ha tre poli, tra cui uno sara il 12v uno la massa e uno il sensore o sbaglio??

    Comment


    • Font Size
      #182
      giusto infatti! il 12-13 e 19-20 son le ultime giornate libere organizzate dal circuito! io spero di farcela per le ultime due..dai ke ci facciam na smanettata assieme!..sperando ke il tempo non faccia troppi skerzi..

      sul sensore non saprei darti na mano....andare una volta dal meccanico no eh?

      Comment


      • Font Size
        #183
        io ce la dovrei fare per il 12-13 vabbe poio dipende dal tempo naturalmete.

        piano piano la sto rimettendo in sesto.

        devo solo capire come cazzo far fungere il sensore, e riafre una carburazione decente con la spugna del filtro.

        di solito quanto si smagrisce mettendo la spugna nel filtro??

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by giustizieredellanotte
          SVITANDO la vite aria la carburazione si ingrassa !!!

          Discorso valido sino ad aperture del gas di circa 1/3 altrimenti col gas completamente aperto o quasi non cambia nulla nella carburazione !!!
          Se si parla di "vite dell' aria" svitando si smagrisce!!! Alcuni carburatori invece della vite dell' aria hanno una "vite della miscela" che agisce in maniera diversa, in questo caso svitando si ingrassa.
          La carburazione ? una cosa importante, non solo per le prestazioni della moto, ma anche per i rischi che comporta avere una carburazione troppo magra. Per questo consiglierei prima di metter mano su qualsiasi carburatore di documentarsi sul loro funzionamento, almeno per capire che effetto hanno le varie modifiche. Per chi volesse trovare delle spiegazioni ben fatte, semplici e soprattutto gratuite, consiglio di andare sul sito dell' orto ( www.dellorto.it )- area clienti- documentazione.

          Comment


          • Font Size
            #185
            grazie shaudy della precisazione, e dato che ti indenti abbastanza mi sapresti dire o consigliare su come agire sui getti mettendo la spugna filtro ?
            in pratica ora ho un 180 max e un 71 di min e un 60 dell'avviamento, e la moto ai bassi è grassa e algi alti è abbastanza magra, candela bianca in pratica.

            pero devo dire che quel giorno èra freddismo in pista e spioviccicava, e ho fatto dua giri in tutto perche al terzo mi son ribaltato

            Comment


            • Font Size
              #186
              P.S. per koby forse in pista ci vado sta domenica credo.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Colin Edwards
                P.S. per koby forse in pista ci vado sta domenica credo.
                na na..io purtroppo per sto week-end non ce la faccio proprio!
                domani porto la mia signorina dal meccanico,che ci vuole un bel tagliandino...
                cambio olio sospensioni e varie cosette..minkia ci sarebbe anche gi? da cambiare le pastikke! le avevo messe nuove l? scorso luglio......
                e anche la gomma anteriore,la spalla ? quasi andata...e anche quella ? dello stesso mese!


                speriamo bene!!!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  raga Vi Ho Sempre Lasciato Aperto Questo Post

                  Ora Pero' Cerchiamo Di Limitarci All'oggetto Del Topic Nonostante Numerosi Ot... Va Bene?

                  Molti Dei Vostri Interventi Potevano Esser Fatti In Pvt

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    scusa nicoss dei vari OT ci siamo lasciti prendere dalla discussione

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by nicoss
                      raga Vi Ho Sempre Lasciato Aperto Questo Post

                      Ora Pero' Cerchiamo Di Limitarci All'oggetto Del Topic Nonostante Numerosi Ot... Va Bene?

                      Molti Dei Vostri Interventi Potevano Esser Fatti In Pvt
                      v????? bene! scusaci ci siam lasciati prender un p? la mano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        ragazzi son di ritorno da un'altra gionata di pistadel *****!!!

                        son distrutto moralmente a questo puto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          non mollare Collin!
                          hai avuto solo un pò di sfiga...un pò tanta

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            si lo credo anche io.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X