Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi e prestazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzi e prestazioni

io non ho mai avuto un 2 tempi , ho 24 anni , ed ho avuto sempre 4t .
    ora mi piacerebbe avere in garage anche un 2 tempi bello preparato da portare anche quella in pista.
    cosa dite... un 125 , a prezzo minimo a quanto lo trovo..??
    stessa storia per un 250...
    se potreste dirmi anche con le modifiche fattibili da una persona comune e privata a quanti cv si puo arrivare per entrambe...
    non so' pero' come prezzi piu' bassi penso di aver capito che e' meglio stare sulle jap su queste cilindrate...

• Font Size
    Fra 125 e 250 io ti consiglierei 250, poi certo dipende cosa vuoi spendere, dove vuoi girare ecc.....

Il 125 un mio amico corre nel campionato SP con RS e se non non ricordo male ha speso circa 4000 euro di preparazione, conta per? che lui ci fa in campionato mentre s euno vuole solo girare per divertirsi puoi fare anche di meno....

Il 250 per me ? gi? una moto da pista a livello di ciclistica,telaio, freni.....
    Se io dovessi girarci in pista e solo pista, ci metto su carene in vtr, tubi in treccia, due marmitte come si deve e nulla di pi? !!

Comment

• Font Size
      Se vuoi io ho una rs 125 messa da pista ben preparata + tutti i pezzi originali,la d? a 2000 euro.
      328 273 11 76 Stefano

Comment

• Font Size
        quoto scorpion...poi se vuoi lavorarci un'altro po' sopra qualche modifica al 250 si pu? fare... ma gi? di "serie" ? ottima...

Comment

X
        Working...
        X