Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su moto da cross/enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli su moto da cross/enduro

ciao. Vorrei acquistare un cross/enduro 2T 250, usato.
    Ho posseduto in passato un CRE 250 e mi sono trovato molto bene, ma ora sono completamente fuori dal giro e non conosco eventuali concorrenti....potete aiutarmi....cosa mi consigliate come moto da cross (targata) in alternativa al cre 250?
    Com'? KTM 250?

• Font Size
    Se vuoi un 250 targato...Husqvarna Wr 250.
    Non c'? storia...magari non ? esplosivo come un 250 honda ma per fare enduro ? il 250 2 tempi migliore al mondo!
    Chiedi anche altrove tipo su soloenduro.it...se no GasGas 300 e avrai un 2tempi che gira come un 4t e sale ovunque!!!

Comment

• Font Size
      Grazie mille per il consiglio!

Comment

• Font Size
        sto prendendo in considerazione un ktm 360 del 96...niente male!!!!!

Comment

• Font Size
          tr putente... ti dico io ke ho provato un kappa 350 ^_^

Comment

• Font Size
            Originally posted by MIKY
            sto prendendo in considerazione un ktm 360 del 96...niente male!!!!!
            Occhio che fino a qualche anno fa le ktm avevano problemini di affidabilit?...cmq resta un berl mezzo...se no prova cercare un Husqvarna 360 2tempi...certo nn ci giri intorno al paletto come un 125 attuale...pesantuccia ma generosa come pochi!
            Un trattore!
            Ma ? il primo off?!

Comment

• Font Size
              Ma ? il primo off?!
              No avevo un cre 250 un 5 / 6 anni fa e poi sono passato alle moto stradali.
              Dai 15 ai 18 anni ho avuto anche un 125 da combattimento non targato che usavo in campagna....

Comment

• Font Size
                Se no dai un'occhiata a queste...le TM...produzione artigianale e potenze a prova di smanettoni...chi riesce a darglielo tutto??!!

Comment

• Font Size
                  Se no dai un'occhiata a queste...le TM...produzione artigianale e potenze a prova di smanettoni...chi riesce a darglielo tutto??!!

Gran moto almeno esteticamente. Non la conoscevo!
                  Ma come affidabilit? e ricambi...come honda o tipo husqvarna (2 mesi di attesa per una leva del freno!)?

Comment

• Font Size
                    Ma ? il primo off?!
                    No avevo un cre 250 un 5 / 6 anni fa e poi sono passato alle moto stradali.
                    Dai 15 ai 18 anni ho avuto anche un 125 da combattimento non targato che usavo in campagna....
                    In effetti l'avevi detto in apertura di post...mi sono sciolto...
                    Cmq anche un bel 125 da battaglia potrebbe essere la soluzione giusta!

Comment

• Font Size

Gran moto almeno esteticamente. Non la conoscevo!
                      Ma come affidabilit? e ricambi...come honda o tipo husqvarna (2 mesi di attesa per una leva del freno!)?
                      La Tm usa molte componenti anche di moto giap...e poi ha un servizio assistenza impeccabile!
                      Per quanto riguarda Husqvarna ora che dietro ci sono i malesi problemi non ce ne dovrebbero pi? essere...e cmq a parte qualche ritardo io ho sempre trovato tutto quello che mi serviva...
                      E poi la produzione italiana mi da quell'idea edi artigianale racing che mi fa impazzire...TM poi praticamente ha produzione solo racing...quantew ne avete viste in giro per le strade?!
                      Io di CR a Busalla ne ho vista pure una con il parabrezza di una vespa...

Comment

• Font Size
                        Io di CR a Busalla ne ho vista pure una con il parabrezza di una vespa...
                        No!!!!!!!!!!!!!!!!!Eresia!!!!

Cmq ora sto valutando un po' di possibilit?:
                        un ktm 250 del 97
                        un ktm 360 del 97
                        una yamaha yz 250 del 97
                        e un cre 125 del 96...meno caro di tutte le altre, vicino a casa ma mi blocca un po' il fatto che sia un 125...

Come ti sembrano le proposte che sto valutando...buone moto?

Comment

• Font Size
                          sono indeciso molto tra queste 2...comsigli?

cosa dite?

Comment

• Font Size
                            mmm...la secondfa mi convince meglio per le fork?...ma la prima ? spettacolosa

Comment

• Font Size
                              sono indeciso molto tra queste 2...comsigli?

cosa dite?
                              Se ti piace la guida crossistica,nervosa,da frizione in mano meglio la Yamaha...la Ktm ? certamente pi? endurosa...anche se quel 250 di bassi non ? che ne abbia a vagonate...
                              Il fascino della Yamaha ? che praticamente di enduro omologate non ce n'? pi? da tempo se non qualche fortunello che riesce a far omologare qualche 125...

Comment

X
                              Working...
                              X