Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come crearsi una 125 da gp in casa :OOOOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come crearsi una 125 da gp in casa :OOOOOOOO

allora stavo girando sul sito della mito.. vedo sto qua..... sembrava un cretino.........

ma guardate ke progetto ha realizzato

praticamente una rs50 col motore della mito sp

praticamente ? come se fosse una 125 da gp

saranno 35 cv per 80kg, quando una gp ? 45cv per 70kg

ovvio nn sar? mai una gp per? contate ke questo ha speso si e no 500?, la gp costa 10'000?

• Font Size
    A parte che bisogna vedere se la ciclistica del 50 regge bene un motore 125 poi c'? da dire che ha delle forcelle schifose e un inpianto frenante ridicolo
    Neanche paragonabile ad una GP (poi 10kg in pi? e 10CV in meno...c'? una gran bella differenza :d )

Comment

• Font Size
      stu cazz...

Comment

• Font Size
        si vabb? cazzo quanto spendi x la gp? 10'000? se la vuoi di 4-5 anni........

quello si mette le forke della mito, la brembo oro, magari il forcello mito ke costa 30? e ce l'ha fatta........

Comment

• Font Size
          Sicuramente andr? piu forte della mia ahahha
          a parte gli skerzi il progetto non ? male dai si puo fare , poi dovremo sistemare la ciclistica e tutto a doc !

Comment

• Font Size
            mah il 50ino rs ha una ciclistica che fa pena e cmq ho visto progetti col motore dell'xt 660...

Comment

• Font Size
              Secondo me questo si va ad ammazzare. Con quella ciclistica. Mah

Comment

• Font Size
                Secondo me ha creato 1 rottame !! Ma vogliamo mettere la ciclistica del 50 ?? Gia quella del 125 RS non lontanamente quella da GP.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by evolution125
                  Sicuramente andr? piu forte della mia ahahha
                  a parte gli skerzi il progetto non ? male dai si puo fare , poi dovremo sistemare la ciclistica e tutto a doc !

tu ne sai qualcosa vero

cmq non sar? mai come una 125gp, a parte il fatto, che quando cominci a montargli forche e forcellone pi? grossi, si appesantisce non di molto, per? il sogno comincia a svanire....

? come mettere un blocco dell'rs 250 su un cagiva Mito 125

Comment

• Font Size
                    Secondo me ? forte! anke io prima del 250 avevo l'rs 50 (super elaborata) e devo dire ke andava tanto forte frenava bene e si comportava bene! vabh? ke io pesavo 45 kg......per? ? sempre stata na gran moto....alla fine io avevo 80 polini corsa 19 scarico pacco lammellare ecc e questo ha un 125.....non credo cambi proprio tantissimo!
                    Secondo me tanto di capello per aver creato una bella cosa tutta sua....ki dice ke ? un rottame....ma intanto l'ha fatto e l'ha fatto lui !

Comment

• Font Size
                      secondo me ? una moto da pista valida........ ovviamente indurita di ciclistica a dovere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        secondo me ? una moto da pista valida........ ovviamente indurita di ciclistica a dovere...
                        Pi? che indurita dovresti montare sospensioni pi? grosse, freni completamente diversi, mono, gomme, alla fine come si diceva prima il peso risale, otterresti un 125 alleggerito con un telaio peggiore
                        Andr? di pi? di un 125 di serie ma magari non va enmmeno dritto

Ma 125 GP attenzione a come viaggiano

Comment

• Font Size
                          ... fai le curve a cannone stando in traiettoria...
                          se ci riesci.. allora perch? comprarsi una gp?

anche io potrei montare alcuni pezzi di una suzuki tu 250... solo per avere un bel rapporto peso potenza?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ... fai le curve a cannone stando in traiettoria...
                            se ci riesci.. allora perch? comprarsi una gp?

anche io potrei montare alcuni pezzi di una suzuki tu 250... solo per avere un bel rapporto peso potenza?

io dico due cose...

complimenti magari al lavoro che ha fatto perch? non dev'essere stato facile...

ma credo che si sia creato un mezzo completamente sbagliato... e probabilmente dire anche solo che "assomiglia" a una 125 GP ? un po' sparare in alto...

non dico sia una moto non valida... ma se mi dite che sul telaio della 50 ( che usiva di serie con almeno 100/110 kg) montate forcella della mito, forcellone della mito, disco della mito, cerchi, gomme ecc... allora caxxo stai a farti un mezzo cos????tieniti la mito! anche perch? con tutta quella roba dubito fortemente che possa stare sotto i 100 kg!

cmq l'idea non ? male ma ? sbagliata la base...allora meglio buttarsi sull'idea del supermono.. come dice banglit...

Comment

• Font Size
                              INDURIRE LI???? PIUTTOSTO molla tutto.... il telaio se indurisci le sospensioni non resite di SICURO si fa na bella crepa e ti trovi col culo per terra

Comment

X
                              Working...
                              X