Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come crearsi una 125 da gp in casa :OOOOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    banglit togli subito sto post ke io gli devo vendere tutti gli ammortizzatori della mito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      banglit togli subito sto post ke io gli devo vendere tutti gli ammortizzatori della mito!

ahahahhahah che merdaaaaaaaa

Comment

• Font Size

Che cxxxxxi che siete!!!!!!!!!!!
        Nel lontano (ormai)1990 io feci una moto nn proprio cos? me simile,telaio rs 50 e motore yamaha 125 yz...........era per una persona che,in un incidente in moto,aveva perso la gamba dx appena sotto al ginocchio,e,come tale,nn poteva + guidare la moto "targata",altra particolarit? del mezzo era la frenata "integrale",visto l'handicap di cui sopra,avevamo montato una brembo da19 sul manubrio che serviva sia il freno avanti che quello dietro......io nn s?,sar? stata la fortuna,ma aveva una frenata da paura e pure progressiva.
        Ah dimenticavo,andava + dei cbr 600!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          Originally posted by evolution125
          Sicuramente andr? piu forte della mia ahahha
          a parte gli skerzi il progetto non ? male dai si puo fare , poi dovremo sistemare la ciclistica e tutto a doc !

tu ne sai qualcosa vero

cmq non sar? mai come una 125gp, a parte il fatto, che quando cominci a montargli forche e forcellone pi? grossi, si appesantisce non di molto, per? il sogno comincia a svanire....

? come mettere un blocco dell'rs 250 su un cagiva Mito 125
          fai che ? come mettere il blocco dell'RD 350 sul telaio della mito

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            A parte che bisogna vedere se la ciclistica del 50 regge bene un motore 125 poi c'? da dire che ha delle forcelle schifose e un inpianto frenante ridicolo
            Neanche paragonabile ad una GP (poi 10kg in pi? e 10CV in meno...c'? una gran bella differenza :d )
            quoto

Comment

• Font Size
              beh domani sono ad adria a girare con lui quindi vi dico se con la mia mito messa bene di ciclistica e con motore originale (a parte la marma) riesco a stargli davanti o meno...

Comment

• Font Size
                dillo attendiamo tue notizie

Comment

• Font Size
                  certo...

Comment

• Font Size
                    oggi ci sono stato ? ho messo un link nella sezione in pista...

Comment

X
                    Working...
                    X