Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehilaaa? c'? nessuno?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... il manico di una mazza veramente tanta... per scassare la moto in quel modo e maltrattare i poveri 4 tempisti.
    Ps. ma prenditene una pi? nuova possibile... almeno eviti grane... le carene si cambiano..

Comment

• Font Size
      E ARCIPUFFOLINA
      QUELLA VECCHIA ? INCAZZATA ABBBESTIA (RENDE L'IDEA ?)

HAM HEM NON HA L'ARIA AUTOMATICA LA NUOVA!!!!!!!!!!!!
      guarda sono pignolo la levetta della riserva ce l'ha pure la vecchia!
      L'rs <98 ha le palle dodecagonali (mica solo quadre)

Comment

• Font Size
        Originally posted by RacheleRS
        Te stai male!!

No grazie!!

1)levetta della riserva.. che stron*ata..
        2)aria automatica..
        3)quella vecchia ? pi? incazzata!!!
        4)quella nuova fa schifo di carene!! (schifo!!)
        5)quelle nove la maggior parte di sono depo..

No no nn ci siamo proprio..
        1) sinceramente in vita mia ho visto solo la moto di LG125 che non ha la levetta della riserva e io sinceramente la preferisco con la levetta...ma va b? son gusti!

2)aria automatica?!?!??che cavolo ????io avevo la levetta dell'aria come su tutte quante...

3)se tu la cerchi non depotenziata sono d'accordissimo...ma anche quella dell'ale ? depo sul libretto...o sbaglio ale??a meno che tu nn dica incaxxata come estetica che li mi trovi d'accordo...

4)il problema delle carene te l'ho detto che nn esiste!!! se nn ti piacciono tu le tiri gi?, le vendi e ti pigli quelle vecchie...tanto il telaio ? identico...e ci si salta fuori a metterle su!!

%)uhm...qui che cacchio ci scrivo?!?!?eheheh...ovvio che quelle nuove sono depo...ma ripeto che se la cerchi potenziata allora sono un'altro paio di maniche!!!

Comment

• Font Size
          ragazzi non sparate stronzate, le carene si cambiano ma vanno cambiati anche i telaietti,

Comment

• Font Size
            Ra ma chi cavolo te l'ha detto dell'aira?!?!? (ALE!!)

Cmq la mia ? meglio perch? come dice il genna.. ha le balle dodecagonali!! ED E' L'INCAZZATA DI TURNO PIU' INCAZZATA!!! (Ale)

Cmq dicevo depo nel senso la maggior parte sono depo anche dal vero!! mentre quelle vecchie.. ribadiamo sono depo saul libretto e INCAZZATE nere dentro!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by loregenna
              ragazzi non sparate stronzate, le carene si cambiano ma vanno cambiati anche i telaietti,
              GRAZIE!!!

p.s. sono concordo col Genna!! gli attacchi non sono i soliti (Volpe)

Comment

• Font Size
                ? vero ma tento c'? solo la fave di ste che la tiene depo quelle con + di due anni son tutte ripo...poi tanto ti preoccupi? c'? il genna che ci pensa!

Comment

• Font Size
                  Ra ma chi cavolo te l'ha detto dell'aira?!?!? (ALE!!)

Cmq la mia ? meglio perch? come dice il genna.. ha le balle dodecagonali!! ED E' L'INCAZZATA DI TURNO PIU' INCAZZATA!!! (Ale)

Cmq dicevo depo nel senso la maggior parte sono depo anche dal vero!! mentre quelle vecchie.. ribadiamo sono depo saul libretto e INCAZZATE nere dentro!!
                  mah....vedi tu...il depotenziamento ? identico alla fine....puoi far diventare incazzata anke quella nuova se vuoi...e poi pi? vecchia ? e pi? rischi di pigliarti la badilata nei denti che semmai hai la valvola incrostata e da cambiare e 25000 km di motore....mah...cmq i gusti son gusti!! io purtroppo mi ero dovuto adattare perch? nn riuscivo a trovarne...

lore: ma sei sicuro che vadano cambiati tutti e due??io sapevo solo quello posteriore...secondo me quello anteriore ? uguale...o sbaglio??

Comment

• Font Size
                    Genna rispondi te a Nico... e rispondi al tel di casa che ti st? chiamando!!

Cmq va cambiata un po di roba x le carene..
                    e poi dire come vuoi ma quelle vecchie ripotenziate e quelle nuove alla pari, sono pi? inca**ate le vecchie!!

Comment

• Font Size
                      va bene getto la spugna...con l'ale nn si scampa

TANTO NON ? PIU' UN MIO PROBLEMA ;D ;D ;D ;D ;D

Comment

• Font Size
                        ECCO BRAVO GETTA LA SPUGNA!! MUAhHAHahAHA (Volpe)

la vuole vinta lei tanto...

Comment

• Font Size
                          la vuole vinta lei tanto...
                          appunto!!!!

cmq hai gi? trovato qualcosa?io provo a sentire in giro...se trovo ti dico...

Comment

• Font Size
                            ale i motori sono uguali, cambiano solo dei passaggi dell'olio nei carter e pochi particolari, come prestazioni sono identici

Comment

• Font Size
                              dimenticavo...il vecchio telaietto ant ? + piccolo e stretto, puo bastare piegarlo, ma non ? un gran bel lavoro!

Comment

• Font Size
                                a me piace pi? il modello nuovo.. e basta! prrr
                                guardate un po' qua

Comment

X
                                Working...