Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfilacciato! Dove posso comprare il blocchetto orig ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sfilacciato! Dove posso comprare il blocchetto orig ?

    Ebbene s? il filo dell'acceleratore mi ha detto ciao ciao :d
    La cosa interessante che ha fatto da solo nella notte in pratica parcheggio la moto e dopo 2 giorni la manetta non gira pi? fa circa 1 cm di giro con rumari strani ....

    Ho aperto e tolto tutto il blocchetto e mi sono trovato un bel cavo sfilacciato ma non spezzato..... sfilacciato per circa 5 cm e te credo che era duro... Mi sa che era gi? danneggiato e piano piano si ? rotto del tutto.

    Per sotituirlo come facccio ? A parte ke ora cerco il blocchetto originale e non il gas rapido, per il cavo che gi? ho, lo devo far passare dentro il tubo gi gomma che gi? ? su ?? E poi devo oliare o fare cose particolari ? Perch? in quello smontato c'era olio

    Per riuscire a toglierlo devo smontare il serbatoio o anche altro?

    Gia che parlo di smontare che palle per raggiungere bene il serbatoio dell'olio del freno post si deve smontare l'impossibile

    Aggiungo dove posso comprare il blocchetto originale... i conce ora osno chiusi e nn volevo aspettare....

  • Font Size
    #2
    devi togliere il serbatoio e smontare il blocchetto elettrico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? esmplice...smonta il serbatoio e tutto ti sara' piu kiato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma palle tutto chiudo e dove lo trovo il gas originale !! Gia che somonto non voglio rimettere il rapido che poi dovrei ritogliere !! Nessun ho un gas da darmi :d

        Comment

        X
        Working...
        X