Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermotard......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supermotard......

? o nn ? una figata???? che ne dite??

• Font Size
    Ma ? un 125 vero!? Bellissimo!!!
    L'unica cosa ? il disco e la pinza freno. Ma per il resto ? stupenda!

Comment

• Font Size
      si si ? un 125... ma cos'ha la pinza freno??? ? stupenda!!!! o no???

Comment

• Font Size
        Che figata. Ho risposto in offroad

Comment

• Font Size
          La moto ? stupenda, ma su un SM non ce lo vedo bene un disco pieno. Mi sarebbe piaciuto di pi? un disco tradizionale.

Comment

• Font Size
            se scorri le varie foto c'? la stessa moto con il tradizionale disco in acciaio e il paradisco posteriore in carbonio...e sta molto meglio a parer mio...

Comment

• Font Size
              lascia stare che con un disco cos? ? il top!!!! a me paice un sacco!

Comment

• Font Size
                mah mene...a dir la verit? il disco cos? pieno nn esalta proprio neanke a me.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mene
                  Originally posted by nicoss
                  mah mene...a dir la verit? il disco cos? pieno nn esalta proprio neanke a me.....
                  neanche a me??? xk? a chi anche nn piacciono????

cmq nicoss ti fanno ribrezzo le ruote tassellate che risp solo qui invece che in offroad??? ma poi lui nn ? + un 125ista... scusa per averti rivolto la parola...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss
                    neanche a me??? xk? a chi anche nn piacciono????

cmq nicoss ti fanno ribrezzo le ruote tassellate che risp solo qui invece che in offroad??? ma poi lui nn ? + un 125ista... scusa per averti rivolto la parola...
                    eheheheheh che cretino...eddai ? che sono abituato a postare qua...se vuoi vado anke di la!!

cmq anke fimo ha detto che nn sta troppo bene quel disco!

Comment

• Font Size
                      Bella davvero peccato sia solo un 125 ...cmq i dischi e le pinze della beringer sono usate moltissimo nelle gare di endurance in pista perche' hanno una costanza di rendimento incredibile

averci i soldi un bel paio di dischi di quel tipo me li monterei volentieri sul gsx-r

Comment

• Font Size
                        mene ho detto una cavolata e chiedo perdono...ora negli ultimi due post non avevo rivisto la foto...cacchio quel disco li mi piace a pacco...io mi ero confuso con il post di niccozx6 che su 4 chiacchiere ha messo un link di special tuning bike se non sbaglio con un cr 500 supermotard con il disco pieno in carbonio davanti...e nn mi piaceva molto...

zorry...

Comment

• Font Size
                          .....ok!

Comment

• Font Size
                            Nicoss guarda che il cr 500 che dici te non ha un disco in carbonio pieno...mi spiego meglio
                            quella ? solo una copertura del vero disco in carbonio come si usava anche in aprilia sul 250 gia' ai tempi di Biaggi

Comment

• Font Size
                              buahahahh!

Comment

X
                              Working...
                              X