? o nn ? una figata???? che ne dite??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supermotard......
Collapse
X
-
Originally posted by menelascia stare che con un disco cos? ? il top!!!! a me paice un sacco!Originally posted by nicossmah mene...a dir la verit? il disco cos? pieno nn esalta proprio neanke a me.....
cmq nicoss ti fanno ribrezzo le ruote tassellate che risp solo qui invece che in offroad???ma poi lui nn ? + un 125ista... scusa per averti rivolto la parola...
Comment
-
Originally posted by meneOriginally posted by menelascia stare che con un disco cos? ? il top!!!! a me paice un sacco!Originally posted by nicossmah mene...a dir la verit? il disco cos? pieno nn esalta proprio neanke a me.....
cmq nicoss ti fanno ribrezzo le ruote tassellate che risp solo qui invece che in offroad???ma poi lui nn ? + un 125ista... scusa per averti rivolto la parola...
che cretino...eddai ? che sono abituato a postare qua...se vuoi vado anke di la!!
cmq anke fimo ha detto che nn sta troppo bene quel disco!
Comment
-
Bella davvero peccato sia solo un 125 ...cmq i dischi e le pinze della beringer sono usate moltissimo nelle gare di endurance in pista perche' hanno una costanza di rendimento incredibile
averci i soldi un bel paio di dischi di quel tipo me li monterei volentieri sul gsx-r
Comment
-
mene ho detto una cavolata e chiedo perdono...ora negli ultimi due post non avevo rivisto la foto...cacchio quel disco li mi piace a pacco...io mi ero confuso con il post di niccozx6 che su 4 chiacchiere ha messo un link di special tuning bike se non sbaglio con un cr 500 supermotard con il disco pieno in carbonio davanti...e nn mi piaceva molto...
zorry...
Comment
-
Nicoss guarda che il cr 500 che dici te non ha un disco in carbonio pieno...mi spiego meglio
quella ? solo una copertura del vero disco in carbonio come si usava anche in aprilia sul 250 gia' ai tempi di Biaggi
Comment
X
Comment