? o nn ? una figata???? che ne dite??
supermotard......
Collapse
X
-
Originally posted by menelascia stare che con un disco cos? ? il top!!!! a me paice un sacco!neanche a me??? xk? a chi anche nn piacciono????Originally posted by nicossmah mene...a dir la verit? il disco cos? pieno nn esalta proprio neanke a me.....
cmq nicoss ti fanno ribrezzo le ruote tassellate che risp solo qui invece che in offroad???
ma poi lui nn ? + un 125ista... scusa per averti rivolto la parola...
Comment
-
ehehehehehOriginally posted by meneOriginally posted by menelascia stare che con un disco cos? ? il top!!!! a me paice un sacco!neanche a me??? xk? a chi anche nn piacciono????Originally posted by nicossmah mene...a dir la verit? il disco cos? pieno nn esalta proprio neanke a me.....
cmq nicoss ti fanno ribrezzo le ruote tassellate che risp solo qui invece che in offroad???
ma poi lui nn ? + un 125ista... scusa per averti rivolto la parola... 
che cretino...eddai ? che sono abituato a postare qua...se vuoi vado anke di la!!
cmq anke fimo ha detto che nn sta troppo bene quel disco!
Comment
-
mene ho detto una cavolata e chiedo perdono...ora negli ultimi due post non avevo rivisto la foto...cacchio quel disco li mi piace a pacco...io mi ero confuso con il post di niccozx6 che su 4 chiacchiere ha messo un link di special tuning bike se non sbaglio con un cr 500 supermotard con il disco pieno in carbonio davanti...e nn mi piaceva molto...
zorry...
Comment

Comment