io andrei di jolly x tutta la vita,? netta la superiorit? di rendimento della jolly
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrow o jolly moto??
Collapse
X
-
Originally posted by Airquakeio andrei di jolly x tutta la vita,? netta la superiorit? di rendimento della jolly
cmq stiamo parlando di rgv250
non di mito :d :d :d
Comment
-
rgvOriginally posted by nicossOriginally posted by Airquakeio andrei di jolly x tutta la vita,? netta la superiorit? di rendimento della jolly
Comment
-
Originally posted by funairgvOriginally posted by nicossOriginally posted by Airquakeio andrei di jolly x tutta la vita,? netta la superiorit? di rendimento della jolly

ah poi magari senti ataru7 che ti fa le carene in carbonio pure per quella :d
Comment
-
si ma nn credo ke la situazione cambi..... l'arrow ? una marmitta "commerciale", le jolly si sa ke sn + "artigianali" e di conseguenza + spinte.........Originally posted by nicossOriginally posted by Airquakeio andrei di jolly x tutta la vita,? netta la superiorit? di rendimento della jolly
Comment
-
perche' le saprebbe fare??Originally posted by nicossOriginally posted by funairgvOriginally posted by nicossOriginally posted by Airquakeio andrei di jolly x tutta la vita,? netta la superiorit? di rendimento della jolly

ah poi magari senti ataru7 che ti fa le carene in carbonio pure per quella :d
Comment
-
uhm... dipende in che rapporti sei con luiOriginally posted by Airquakesi le sa fare ma se le ordini adesso ti arrivano verso il 2009..... fai ke io ? da giugno 2004 ke sto aspettando un parafango in carbonio
:d
cmq scusa donnie ma riguardo al tuo intervento delle arrow "commerciali" e le jolly "artigianali" ... ma che centra scusa? allora metto su 2 tubi che pi? artigianale non si pu? e vado pi? forte
le arrow CHALLENGE (che avevo io, che ha andrea...) sono praticamente alla pari rispetto alle jolly moto, per? considerando le differenze di erogazione come sottolineava la saura...
sottolineo che qui non si parla di marmitte da BAR... cio? non ? il discorso "IO CIO' LA GIOLLI, CHE FA FIGO, TU CIAI L'ARROU, SFIGATO"...
non ho MAI provato le jolly su un'RS/RGV quindi faccio un paragone per ipotesi, ma do piena fiducia alla Saura che le ha provate entrambe (e che so essere una profonda conoscitrice tra l'altro proprio dell'RGV che ? la moto di funai)... con le arrow mi trovavo ottimamente e avevano un tiro spaventoso agli alti ma con una coppia carente ai bassi come sottolineato...
e poi notate quello che ha detto andrea... le arrow challenge sono ben diverse da quelle stradali...
ops.. boarder monta le stradali e gira in 46 a rijeka :d :d
da queste cose si vede chi ? manico e chi no
Comment
-
finocchione!!!Originally posted by funaidove trovo il modo per mandargli un pm??
ma te mai che usi il tasto
sul profilo c'? pure l'indirizzo del sito
Comment
-
:d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by nicossfinocchione!!!Originally posted by funaidove trovo il modo per mandargli un pm??
ma te mai che usi il tasto
sul profilo c'? pure l'indirizzo del sito
Comment
-
questa ? una stronzata, xk? le carene della mito ke gli avevo dato, servivano a lui xk? cmq doveva prenderci lo stampo e farle agli altri..... ? semplicemente bravo ma lentoOriginally posted by nicossuhm... dipende in che rapporti sei con luiOriginally posted by Airquakesi le sa fare ma se le ordini adesso ti arrivano verso il 2009..... fai ke io ? da giugno 2004 ke sto aspettando un parafango in carbonio

Comment
-
al di la che puoi EVITARE LE OFFESE, stavo semplicemente scherzando! e lo si capiva dalle faccine...Originally posted by Airquakequesta ? una st*******, xk? le carene della mito ke gli avevo dato, servivano a lui xk? cmq doveva prenderci lo stampo e farle agli altri..... ? semplicemente bravo ma lentoOriginally posted by nicossuhm... dipende in che rapporti sei con luiOriginally posted by Airquakesi le sa fare ma se le ordini adesso ti arrivano verso il 2009..... fai ke io ? da giugno 2004 ke sto aspettando un parafango in carbonio

bravo ma lento... facile parlare quando si parla di una persona che lavora da sola e cmq pu? avere tanto lavoro!
poi dipende dall'urgenza che avevi anche tu secondo me ... se commissiono una cosa a una persona mi assicuro che il lavoro mi venga eseguito in un tot di tempo.. se ho urgenza e non posso avere il compimento del lavoro da parte di questa persona posso sempre rivolgermi altrove...evidentemente tu non hai mai chiarito l'urgenza della cosa..
CMQ STIAMO ANDANDO OT...
Comment
-
Jolly sempre, non c'? confronto.
Donnie ha ragione sono indietro col suo parafanghino, per? bravo ma lento mi piace :d
diciamo che sono soprattutto intruppato e che non ho ancora preos ferie
Comment
X

Comment