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Modifiche per Gilera dna 50cc.

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    #16
    Se vuoi mantenere affidabilit? devi per forza di cose perdere qualcosina in potenza.
    Ti consiglio di prendere tutto della polini che tira forse meno della malossi ma dura di pi?

    Il 70 in ghisa che ti hanno consigliato va benissimo
    puoi mettere una marmitta della arrow che, almeno qualche anno fa, era il miglior compromesso tra prestazioni e prezzo (meglio una girata verso l'alto)
    Poi prendi variatore, cinghia, rulli della polini, un carb. da 19 e hai gi? cambiato aspetto allo sputer

    Eventualmente in futuro puoi mettere anche la frizione e sistemare un po' la 'ciclistica'

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      #17
      se mika devo le corse io lo volevo solo un p? migliorare...
      Ke so marma, rulli, filtro di potenza... stop!!

      Col carburatore 19 o 21 5 euri di benzina mi durano neanke un giorno..

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        #18
        ti durano 5 euro....filtro di potenza??? comincia con 70 in ghisa, marmitta, carburatore 19 o 21, variatore e 10 euri di filtro (il malossi red sponge)....polini va bene per le altre parti del motore.
        la marmitta prendi qualcosa di omologato, la arrow, la leovince, e la giannelli producono quello che fa per te, ricordati di comprarla per il 70, se in futuro lo vorrai mettere, senno per il 50 originale....

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          #19
          scusami...ti do un consiglio...i soldi che "butterai"sopra a quel coso a due ruote,mettili da parte x elaborarti il 125!!!!!
          non lo sputer!!!
          pero almeno hai la moto che viaggia!!!!

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            #20
            naturalmente ti prenderai la cagiva mito...no???
            non prenderti quel cesso di rs 125...non va una ciola... :d :d :d :d

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              #21
              mitistomane...ma **********

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                #22
                tu dici?? si pensandoci bene!!! Tanto a marzo dell'anno prox faccio 16 anni ...e prendo la Mito oppure Derbi 125 ...

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                  #23
                  Originally posted by mcgiv3r
                  mitistomane...ma vaff****lo
                  ihihihihihi
                  io dico l rs 125...non il 250.... :d :d :d :d

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                    #24
                    Originally posted by Yamaha_r1
                    tu dici?? si pensandoci bene!!! Tanto a marzo dell'anno prox faccio 16 anni ...e prendo la Mito oppure Derbi 125 ...
                    cmq prendi la mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

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                      #25
                      guarda ke per? sta la derbi ke fa paura ha un ottima ciclistica, una buona erogazione tanta potenza, e anke dei buoni freni...

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                        #26
                        la Derbi a potenza sta messa maluccio :d

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                          #27
                          anche a freni se per questo...

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                            #28
                            Ah per? sulle prove delle riviste dikono ke la rs 125 e la derbi sono le migliori 125
                            Raga io mi fido dei vostri consigli e mi prender? una bella Mito ma la vel. max ???

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                            • Font Size
                              #29
                              Su uno spooter o comunque un 50cc se non metti per prima coso un motore anche solo un 70 base non vai da nessuna parte...... Quidi se vuoi elaborare metti il motore poi solite cose marma, carbu, rapporti frizione ecc.... Ma se fai le altre kose senza fare il motore son soldi buttati il 50 nn ce la fa a darti nulla perci? !!

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                                #30
                                Originally posted by mitistomane
                                naturalmente ti prenderai la cagiva mito...no???
                                non prenderti quel cesso di rs 125...non va una ciola... :d :d :d :d
                                come hai detto scusa

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