Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BINGO!!!!!ho trovato la moto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    volpe anke a me piace da matti il modello vecchio...molto pi? di quello nuovo...ma purtroppo le mie finanze mi portano a puntare su una moto pi? recente e pi? a posto...nn posso rischiare di prendere il modello vecchio per poi dover rifare il motore o quant'altro... =/

con il 125 era stato diverso...ho cercato per un pacco di tempo il vecchio modello ma qui da me nn se ne trovavano... =(

Comment

• Font Size
      Mene ci mancherebbe altro che non l'avesse scaldata!!!!? un meccanico e i motori gli stanno a cuore!!!

Nicoss anche te hai trovato un buon affare ma con tutto quell'armamentario stai attento che i 6.700 km sono ben piu' tirati dei miei 13.000, infatti la mia moto non ha mai messo piede n? in pista n? in montagna e basta un'occhiata alle gomme per rendersene conto : immacolate ai bordi

Tutti, amici compresi Ducatari, mi hanno sconsigliato sto frullino ma che ci posso fare me ne sono innamorato
      per farvi un esempio di 600 sotto i 5 mila euro, avevo trovato un gixxer srad a 4.600?( e tra l'alltro il babbo mi avrebbe aggiunto la differenza al mio budget di 4 mila....) ma proprio con quelle linee goffe e grasse non riuscivo a digerirla !!!!
      Quindi sono convenuto al fatto che almeno per un anno corro con questa, poi dato che a fine anno mi arriva un rimborso assicurativo, in un futuro comprero' senz'altro un bel 600 nuovo di pacca ( ma questa ? un'altra storia )...

Comment

• Font Size
        prendila!!
        ? una bella colorazione, il tipo poi ha messo una sella artigianale per il passeggero perch? probabilmente ci andava pure in due!!
        ha pure colorato specchietti e parafango posteriore a quanto sembra (mica tanto belli)...
        poi mi sembra che manchi la targhetta sul forcellone... boh magari non si vede dalla foto..
        in ogni caso sembra tenuta bene... se ? lui l'unico proprietario prendila pure.

Comment

• Font Size
          infatti volevo chiedervi ,adesso che mi ci fai pensare, della sella e degli specchietti, dato il colore non mi tornava!!!!!
          ma di che targhetta parli?????
          per 2.500? e per come ? tenuta ? ovvio che la prendo!!!
          mi rimangono pure i soldi per farmi una bella tuta divisibile

Comment

• Font Size
            ps. rimpicciolisci la firma.

Comment

• Font Size
              ok, ma di che targhetta parli??

Comment

• Font Size
                la targhetta con riportati sopra le pressioni della gomma in base al numero di passeggeri e le misure omologate.

Comment

• Font Size
                  kawa, ovvio che ha fatto della pista...me l'ha detto!ho visto la moto com'? tentuta...? perfetta...neanke un graffio...e poi scusa....dopo 13000 km....nn credi che le gomme le abbiano gi? cambiate?!?!?con una moto cos? ? gi? tanto se ti durano 7000 km...quindi...lui almeno mi da tutte le gomme che aveva...mi ha detto quanta pista ha fatto...quindi...e poi 3500 ? un buon prezzo...

Comment

• Font Size
                    ciao nicoss sono convinto anch'io che hai fatto un buon acquisto ma volevo solo mettertii in guardia dalla pista che comporta sollecitazioni tremende per un motore cosi' delicato come quello della nostra futura moto...
                    quando la porti a casa????
                    io in teoria tra 2 settimane, che palle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      la targhetta con riportati sopra le pressioni della gomma in base al numero di passeggeri e le misure omologate.
                      Oggi sono andato a portargli la caparra e ho controllato...
                      la targhetta ? posta sul paracatena e si vede solo dall'alto

Comment

• Font Size
                        sisi tranquillo...sono andato su con il mio mecca...l'ha accesa...niente rumori sospetti di meccanica...l'unica cosa ? la batteria da cambiare..azz se mi va bene la porto a casa DOMANIIIIIII!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ma allora sei proprio un bastardello
                          cmq quando a 8mila giri si aprono le valvole il sound ? una goduria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kawasassi
                            ma allora sei proprio un bastardello
                            cmq quando a 8mila giri si aprono le valvole il sound ? una goduria
                            il sound ? meraviglioso ...appena c starai sopra sentirai anche il classico calcio nel culo che ti arrivera' quando si aprono ... altrettanto godurioso

una figata !!!

Comment

X
                            Working...
                            X