Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!!!!!!!devo ripotenziare una rs125 del 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto!!!!!!!!devo ripotenziare una rs125 del 2002

ciao a tutti ragazzi,devo ripotenziare l'RS 125 datata 2002 della mia ragazza....per favore aiutatemi e se avete i pezzi necessari ditemi qualcosa perch? cos? scassa i cogl....ni a non finire!!!!grazie a tutti!!!!!

• Font Size

m'hai fatto ribaltare :d

ma non ho capito cosa ti serve...

cio? tu non sai cosa serve per ripotenziarla oppure stai cercando i pezzi e li vorresti a buon mercato?

Comment

• Font Size
      io ho la marmitta full power se vuoi...

Comment

• Font Size
        sto cercando di capire cosa serve per ripotenziarla e cosa fare.a casa ho gi? marmitta,34,solenoide ,valvola e centralina.in teoria dovrei avere tutto ma questo weekend mentre ero a fare una gara a Vallelunga ho parlato con uno che fa il trofeo SP e mi ha detto che c'? anche da riaprire un travaso che ? otturato.Mi sembra di essere tornato indietro a quando l'avevo io!!!!Elabora elabora elabora!!!!!

Comment

• Font Size
          devi aprire anche un foro nel coperchi del filtro che ? tappato se nn sbaglio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marsocan
            devi aprire anche un foro nel coperchi del filtro che ? tappato se nn sbaglio....
            esatto! forse intendeva questo... se guardi la scatola filtro ha due uscite.. una delle due ? tappata!!

x il resto mi sembra tu abbia praticamente tutto

Comment

X
            Working...
            X