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special rd500

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    #1

    special rd500











    non male.....
    Specifications:
    Frame: Spondon, aluminum
    Swingarm: Spondon, gull arm
    Front End: 1993 GSXR 750
    Shock: Ohlins
    Wheels: Marchesini Magnesium 3.5" front, 6" rear
    Tires: Dunlop D207
    Bodywork: 1991 YZR 500, carbon fiber
    Engine: by BJ MacDonald, featuring 4 upper cylinders
    Pipes: Custom, by BJ MacDonald
    Silencers: Carbon Fiber, by Wyn Belorusky
    Carburetors: Mikuni 28mm flat slides mounted in the V
    Radiator: GSXR 750
    Steering Damper: Toby, with custom brackets by Wyn Belorusky
    Chain: 520 Regina
    Front Brakes: Tokicko 6 piston
    Rear Brake: Brembo
    Brake Lines: Russell steel braided
    Fasteners: Titanium or aluminum
    Instruments: Spa tachometer, Daytona temperature gauge
    Side Stand: by Wyn Belorusky
    Paint Scheme: 1991 Wayne Rainey Marlboro Yamaha
    Paint: Taped by BJ MacDonald, shot by Leydon Restoration
    Graphics: TapeWorks

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    #2
    azz....bella figa...ma le carene ..troppo datate..

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      #3
      bellazza

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        #4
        Originally posted by mcgiv3r
        azz....bella f[g@...ma le carene ..troppo datate..
        infatti credo sia una realizazione fatta qualche anno fa'....

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          #5
          senti...ma i carburatori cosi' prendono aria gia calda...dietro il radiatore...

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            #6
            Originally posted by mcgiv3r
            senti...ma i carburatori cosi' prendono aria gia calda...dietro il radiatore...
            lo avevo notato ankio.....

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              #7
              sarebbe il mio sogno....un rg o rd special cocn telaio diverso e carene magari di qualche gp di qualche anno fa....altro che 1000.........W il 2T!!!!

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                #8
                eccezionale...troppo Wayne Rainey!!!

                ma non capisco perch? c'ha messo dei carburatori solo da 28... quanti cavalli avr? una simile realizzazione?

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                  #9
                  bellissima

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                    #10
                    mitica la copia della moto di Raney!

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                      #11
                      esatto, kiss? xk? dei 28.........

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                        #12
                        Originally posted by mcgiv3r
                        senti...ma i carburatori cosi' prendono aria gia calda...dietro il radiatore...
                        infatti

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                        • Font Size
                          #13
                          FIGATAAAAAAAAA !!!

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                          • Font Size
                            #14
                            w spondon... ma spero che il tipo abbia costruito un airbox per i carburatori.

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                            • Font Size
                              #15
                              ke problema c'? se piglia aria calda?

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