Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo rs125 ke da via in allungo al 250 e ha + di 40 cv
in effetti non era specificato... ghghghgh magari intendeva "trattore 250" oppure "250 4T"....
cmq detto da mira.... va bene tutto ? un bravo ragazzo ma....
spara certe cazzate....
e questa ? una di quelle...
cmq voglio proprio vederlo a 16 mila giri con il 36.... ci vorrebbe come minimo un 40 o un 41-42.....
e soprattutto... 40 cavalli alla ruota...e darebbe via in allungo al 250 che ne avrebbe una sessantina...? oppure a meno che non abbia fatto la prova con un 250 depotenziato oppure quelli giapponesi che sono limitati... (tipo NSR 250)
ke mega puttanata..le 125 gp le ho viste girare io in pista...e vanno meno di un buon rs 250...fidatevi ..e io parlo di 125 gp con un paio di anni di vita alle spalle...non quelle vekkie...cmq 16.000 giriiiiiiii???????ma va...mango una gp li prende
ke mega puttanata..le 125 gp le ho viste girare io in pista...e vanno meno di un buon rs 250...fidatevi ..e io parlo di 125 gp con un paio di anni di vita alle spalle...non quelle vekkie...cmq 16.000 giriiiiiiii???????ma va...mango una gp li prende
Che un 125 gp vada meno di una rs 250 ? un'altra stronzata non da meno di quella di prima, andare a vedere i tempi del trofeo honda e della mobil 1 cup 250 sp per conferma!
lo inviterei molto volentieri a palermo...questo qui....ma nn pensate che palermo sia chiss? ch?...qll che si vede nei film sn tutte cazzate....quello che mi d? fastidio ? la sicurezza che ostenta sto pirlone........scendi sendi che ti faccio vedere..poverino..
Comment