Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi prepara la moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi prepara la moto???

ciao ragazzi cerco un buon preparatore per due tempi....avete qualcuno da consigliarmi?

• Font Size
    indica almeno che moto hai

Comment

• Font Size
      se hai un rs125 mi offro io

Comment

• Font Size
        IO !
        Sono un buon gnaro anche se non capisco un cazzo di motori! :d :d

Comment

• Font Size
          rs 125

Comment

• Font Size
            Se vuoi una preparazione completa daidebanglit,se vuoi una termica coi controcazzi chiedi a me.

Comment

• Font Size
              mi aggiungo anche io,grazio!

Comment

• Font Size
                grazio che offri??

Comment

• Font Size
                  Mojoli a Milano, oppure visto che sei del veneto rintraccia la concessionaria Gabrielli...vincono nella coppa italia sp 125 da anni!

Comment

• Font Size
                    ma questo gabrielli ? in veneto?

Comment

• Font Size
                      se vuoi ti posso fare cilindro, testa e copritesta a regolamento... quindi niente porcate come quelle di alcuni preparatori citati sopra (non dico chi x correttezza) che portano la compressione spesso e volentieri oltre i canonici 13,5:1

cilindro comprende lavorazione di scairco, luci aggiuntive di scarico (note erroneamente come booster), lavorazione dei booster aspirazione (e qui noti erroneamente come travasi aggiuntivi), lavorazione luci aspirazione, lavorazione travasi (parte iniziale del condotto), riprofilatura dei piani superiore e inferiore per avere il giusto squish e la giusta altezza delle luci

testa comprende rapporto di compressione a 13,5:1 o 13,0:1 dipende dalle tue esigenze riprofilatura banda di squish in modo da avere la giusta inclinazione delle faccie fra testa e pistone. Ripristino altezza ideale dello squish (dico solo da 0,6 a 0,9 non dico il valore esatto perch? sono stronzo )

copritesta comprende la rimozione del termostato e la miglioria del circolo dell'acqua garantendo 3?C in meno in ogni condizione di funzionamento del motore cosa FONDAMENTALE

bhe... direi che pu? bsatare per innalzare la potenza alla ruota di qualche bel puledro... per sapere modalit?, prezzaggi e varie contattami in privato

Comment

• Font Size
                        grazie Bang ci faccio un pensierino

Comment

• Font Size
                          Io ti posso dare una termica fatta da fulvio gosh a regolamento sp (a grandi linee la descrizione ? come quella di Banglit,solo che ? fatta DAL preparatore,non da UN preparatore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85
                            Io ti posso dare una termica fatta da fulvio gosh a regolamento sp (a grandi linee la descrizione ? come quella di Banglit,solo che ? fatta DAL preparatore,non da UN preparatore
                            piccola curiosit?:
                            il motore cos? preparato come da regolamento SP
                            quanto durerebbe all'incirca?
                            io sarei alquanto interessato ma non ? ke mi voglio trovare a sostituire tutto ogni 1000 kilometri o meno..

Comment

• Font Size
                              beh l'affidabilit? diminuisce sensibilmente assieme alla durata ma penso che se sostituisci il pistone ogni 25 30 ore nn hai problemi....

Comment

X
                              Working...
                              X