Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son fatto il regalo di natale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi son fatto il regalo di natale...

siccome a natale ho raccattato eurozzi dai familiari, mi so fatto il regalino di natale...ho spedito lo zio a comprarmi la fibra di carbonio...resine induritori sacchi da sottovuoto fibra di vetro e carbonio...azzurrato....una figata
    Spendo 100 euro soprattutto in resine e cazzi vari per ora ho preso 1mq di carbonio normale e mezzo di azzurro.

Sabato mi arriva sta roba vedremo se ? di buona qualit?, cmq dovrebbe essere il fornitore dei compositi di luna rossa...

• Font Size
    allora cosa ci fai la prua o la poppa??

scherzo lore, cosa hai intenzione di farci qualche pezzo di carenatura??

Comment

• Font Size
      mitico! Io so lavorare la vtr ma non ho mai lavorato il carbonio! Come si fa? Gli induritori fanno sekkare prima la resina?

Comment

• Font Size
        ohli? colin ogni tanto rispunti fuori ??!?!?ehehheheeh

b? lore effettivamente che componenti vuoi farci?

Comment

• Font Size
          mah, intanto delle prove, con la vtr so gia lavorare abb bene, per certe cose il carbonio ? + facile ma va curato di +.

pensavo per ora dai fianchetti sottosella ai paratacco, staffette varie portastrumenti e portabatteria, ma vedremo con calma prima devo provare la resitenza, poi andrebbero anche dei parafango

Comment

• Font Size
            scusa ma quanti strati pensi di fare?

Comment

• Font Size
              pochi e semmai carbonio sopra vetro sotto, non sono mica miliardario!!!!!
              lo sfizio me lo son tolto, ci far? un po di roba, ma non ? che ci rifo tutta la moto!!!

Comment

X
              Working...
              X