e allora vedi scusa se io con una mito faccio 170 kmh me lo fumo lo scooter... o mi sbaglio!!!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ki possiede un Gilera Dna 50cc ???
Collapse
X
-
Perk? mi piace troppo.... Secondo te perk? ho preso un Gilera dna 50cc. invece di un liberty o di un qualsiasi altro scooter..
Anke se non ? velocissimo il mio mezzo l'ho preso perk? esteticamente me ne sono innamorato e poi 85 kmh non ? ke siano niente!!!!
Comment
-
io ho un DNA trofeo.. 84 kilometri segnati non sono reali.. reali saranno 75..
il mio trofeo.. fa i 115 120.. ma ? a regolamento trofeo.. sicuramente se ci si mette qualcosina di pi? si tira fuori. ma non troppo.. ? sempre una bestiolina di 90 kili con un carter motore a braccio lungo.. e questo che lo penalizza rispetto a uno zip sp trofeo dove i pi? veloci arrivano a quasi 140 all'ora.
Cmq il Dna da guidare ? una figata sopratutto in kartodromo.
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rla mia ? arrivata a 220..ho preferito l'accelerazione pero'...ora ho portato i cilindri a farli lavorare per migliorare l'erogazione su tutto l'arco con raccordatura luci e modifica geometria...cmq una cosa ? sicura ..tutti i frociazzi degli amici miei con i 600 sino ai 150 km/h prendono paga...poca ma la prendono
per? devi fare sempre i conti con me
Comment
-
tu prendi mazzate prima e dopo i 150...Originally posted by giuseppersOriginally posted by mcgiv3rla mia ? arrivata a 220..ho preferito l'accelerazione pero'...ora ho portato i cilindri a farli lavorare per migliorare l'erogazione su tutto l'arco con raccordatura luci e modifica geometria...cmq una cosa ? sicura ..tutti i frociazzi degli amici miei con i 600 sino ai 150 km/h prendono paga...poca ma la prendono
per? devi fare sempre i conti con me
Comment
X

Comment