Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova rgv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prova rgv

oggi ho provato il mio nuovo rgv...premetto che e' ferma da 1 anno benza un po' vecchia...non riesco a farla andare su di giri cosa puo' essere?? in strada e il cambio in innesto e' un po rumoroso...domani svuoto la benza cambio olio e pulisco i carburatori poi vediamo

• Font Size
    grassa? fa molto fumo? l'olio come ??

Comment

• Font Size
      Re: prova rgv

Originally posted by funai
      ...domani svuoto la benza cambio olio e pulisco i carburatori poi vediamo

...e anche un bel cambio olio carter-frizione!

Comment

• Font Size
        controlla le valvole.. se non sale di giri pu? essere che siano chiuse e non si aprano.. in tal caso sar? utile una bella pulizia valvole...

Comment

• Font Size
          ok grazie a tutti per i consigli vedro' cosa puo' essere

Comment

• Font Size
            Valvole grippare o sporche quasi sicuro...

Comment

• Font Size
              asp asp.....andate tutti difretta....se la batteria ? scarica le valvole non si aprono...e siccome ? stata ferma molto...? ovvio ke sia la batteria

Comment

• Font Size
                se la moto ? in movimento.. la batteria nn serve a una mazza... e e valvole quindi devono aprirsi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  se la moto ? in movimento.. la batteria nn serve a una mazza... e e valvole quindi devono aprirsi.
                  No,
                  a un mio amico ? successo ke non si aprissero le valvole per colpa della batteria un p? gi?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte
                    Originally posted by AndreaRS250
                    No,
                    a un mio amico ? successo ke non si aprissero le valvole per colpa della batteria un p? gi?....
                    confermo

Comment

• Font Size
                      ok... cazz allora la mia batteria deve essere una specie di zombie heheheh

Comment

• Font Size
                        se la batteria non va scordati ke le valvole si aprano...anke perk? la batteria funge da condensatore per stabilizare la tensione all'interno del circuito...cmq...quando comprai il mio gamma un anno fa..le valvole non si aprivano...e io piu la usavo e piu mi convincevo di aver preso un bidone......wabawbawbwabwab era la batteria a terra ke non me le faceva aprire...troppa poka tensione all'interno del circuito

Comment

• Font Size
                          ok poca tensione.. ma quella se nn sbaglio si pu? controllare con la strumentazione, sbaglio?

ps. cmq a stabilizzare la tensione.. penso basti il regolatore di tensione

Comment

• Font Size
                            controllero'

Comment

X
                            Working...