oggi ho provato il mio nuovo rgv...premetto che e' ferma da 1 anno benza un po' vecchia...non riesco a farla andare su di giri cosa puo' essere?? in strada e il cambio in innesto e' un po rumoroso...domani svuoto la benza cambio olio e pulisco i carburatori poi vediamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova rgv
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250se la moto ? in movimento.. la batteria nn serve a una mazza... e e valvole quindi devono aprirsi.
a un mio amico ? successo ke non si aprissero le valvole per colpa della batteria un p? gi?....
Comment
-
Originally posted by GASteOriginally posted by AndreaRS250se la moto ? in movimento.. la batteria nn serve a una mazza... e e valvole quindi devono aprirsi.
a un mio amico ? successo ke non si aprissero le valvole per colpa della batteria un p? gi?....
Comment
-
-
se la batteria non va scordati ke le valvole si aprano...anke perk? la batteria funge da condensatore per stabilizare la tensione all'interno del circuito...cmq...quando comprai il mio gamma un anno fa..le valvole non si aprivano...e io piu la usavo e piu mi convincevo di aver preso un bidone......wabawbawbwabwab era la batteria a terra ke non me le faceva aprire...troppa poka tensione all'interno del circuito
Comment
X
Comment