Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? sul codone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? sul codone...

Raga,vorrei ordinare il codone monosposto per la mia RS 125 del 1994....
    sono andato sul sito della "CRUCIATA"....e ho trovato questo:

-Codone monoposto per imb. originale cod. AP0125 108?

dalla descrizione sembra sia proprio quello che cerco....ovvero il monoposto che si pu? sostituire a quello originale dove si trova la sella permettendovi di switchare tra opzione passeggero e racing in poki minuti e 4 viti.
    Voi che dite?....? proprio cos??Avete delle foto di quest'ultimo?

• Font Size
    Per capirsi ...quello che vorrei ordinare ? come quello che montavo sulla mia vecchia RS?

Comment

• Font Size
      si cruciata lo ha, ? tutto intero come quello della foto, se vuoi solo la parte post, mi sa che non lo fanno +

Comment

• Font Size
        secondo me ti conviene cercarlo usato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by loregenna
          si cruciata lo ha, ? tutto intero come quello della foto, se vuoi solo la parte post, mi sa che non lo fanno +
          Ma ? con uguale proprio o ? di quelli che va verso il basso per l'aerodinamica?
          Io non voglio quest'ultimo ma quello che va verso l'alto come quello in foto.
          Poi, altra cosa.....cosa intendi con :"solo la parte posteriore"?
          Quello in foto si staccava con 4 viti e veniva via solo la parte dopo la sella mentre i due " bracci" che passano sotto la sella rimanevano li.....

Comment

• Font Size
            nicoss ...perch? usato?

Comment

• Font Size
              Lupo, il codone dell'RS dovrebbe andarci anche sul 125, xk? un mio amico aveva quell'RS li e po ne ha presa una 125 del 94 o 95 e ci ha messo su il codone della 50... Se l'hai venduta x? nn si pu?...

Comment

• Font Size
                Gas, quella nella foto era la mia ex moto ovvero un RS 125 del 1996...che ho venduto completa di entrambi i codoni(biposto e mono).
                Ora ho una RS 125 del 1994....e vorrei prendere il mono...

Comment

• Font Size
                  lupo...usato perch? se non fanno pi? il tuo modello nuovo non lo trovi

ma posso farti una domanda?come mai hai venduto una 96 per poi prenderti una 94??

Comment

• Font Size
                    sul listino cruciata...mettono il codone quindi presumo lo producano ankora per il modello 1994...
                    Per il discorso vendita 1996...beh...diciamo che mio padre/madre hanno fatto di tutto per convincermi a trasportare la mia passione per le moto sulle macchine....e all'epoca dovendo prendere la car ho venduto la moto per avere soldi liquidi......il problema ? che come le passioni pi? radicate in noi prima o poi ritornano ....e ora che ne ho la possibilit? .....senza chiedere a nessuno.....mi sono ribuittato sulle due ruote....
                    Il mio sogno ? sempre stato una ducati....e penso che il prossimo anno(primavera 2005) potr? realizzarlo....ma nel frattempo non riuscivo a resistere e ho trovato una 125 a 500?...l'ho presa e la terr? per sempre....la rimetto a posto e la user? per la pista....o per andare al mare.....insomma poca spesa tanta resa...poi quando finalmente prender? il duca.....allora questa la metter? in garage e la terr? come ricordo.

Comment

• Font Size
                      bravo lupo!!cos? si fa....

la macchina che ti sei preso poi ? quella nella firma o quella dell'avatar

posta qualche foto dai!!!apri un post in foto e video con le fotazze della tua macchina!!!sono curioso...

Comment

• Font Size
                        A dire il vero,....prima avevo quella che come avatar..... :P ...ora quella che ho in firma....cmq ti apro un 3d come mi hai detto nella sezione foto/video

PSer il discorso codone....secondo te ? difficile da trovare usato come quello che voglio io?...hai qualke link o indirizzo utile?

Comment

• Font Size
                          si cruciata produce ankora i codoni alti monoposto!! ti va male perk? ne sto vendendo io uno alla modica cifra di 30 euro ma ? gia accaparrato!

non ? che per caso ti servono delle carene in vtr (cupolino con plexy e laterali) gia verniciate in buono stato e con qualke adesivo per il modello come il tuo?

Comment

X
                          Working...
                          X