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porca trota [pistoni RS250]

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    #1

    porca trota [pistoni RS250]

    oggi ho smontato i cilindri per cambio pistoni e conseguente rinfresco di tutte le parti meccaniche.....e ke mi succede?????????i pistoni dire ke stanno intatti ? poko....praticamente ho dei cilindri ke sembrano nuovi e 2 pistoni ke smbrano ancora da montare....ma **********....ho speso 450 euro per cambiarli e mi ritrovo i vekki ke sembrano piu' nuovi dei nuovi????.....cmq ne approfitto per elaborare un poketto il motore e cambiare tutti i cuscinetti ke non fa mai male...e sopratutto...ho disincrostato le valvole ke sembravano 4 pezzi di carbone :d :d approposito ? una apriliona 250

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    #2
    Ma i 450? non sono la spesa per i soli pistoni vero?

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      #3
      pistono cuscinetti di banco e guarnizioni

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        #4
        Originally posted by mcgiv3r
        pistono cuscinetti di banco e guarnizioni
        azzarola!!!

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          #5
          vorrei essere capace io di fare questi lavori sulla mia (rs 125) .......qualcuno mi insegna?????

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            #6
            mc ma tu hai preso i pistoni e i cuscinetti di banco x cambiarli senza prima vedere in che stato fossero?

            ah ti cambio il titolo cos? ? meno "colorito" :d

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              #7
              Originally posted by marsocan
              vorrei essere capace io di fare questi lavori sulla mia (rs 125) .......qualcuno mi insegna?????
              Il modo migliore sai qual'??
              Armarsi di:
              1- Coraggio e pazienza;
              2- Attrezzi giusti;
              3- Manuale d'officina
              Dopo di che cominci a smontare e vedrai ke impari...logicamente se ti sta vicino una persona con pi? esperienza ke ti dia delle dritte ? molto meglio...certi trucchetti non ci sono sul manuale!

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                #8
                tienili per momenti bui.. cmq anche alla mia, quando ho cambiato i pistoni, erano perfetti (ce li ho sulla scrivania)... eventualmente bisognerebbe poterli controllare col calibro di precisione.. soprattutto i segmenti.

                e poi.. non puoi mai sapere se hanno microfratture dovute cmq al lungo uso...
                rimane il fatto, che se la moto la usi a modo, i pistoni durano...
                uno mi ha scritto per sapere qualcosa sulle valvole... aveva un gamma 250 con 40mila km mai aperto..

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                  #9
                  GASte, io ho smontato decine di volte la mia vespa 50 special e quindi un pochino so come funziona per? nn mi fido sulla moto perch? la uso solo in pista e quindi la moto ? sempre al massimo e se c'? qualcosa che nn va diventa pericoloso

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                    #10
                    io ho voluto fare una revisione generale visto ke i cuscinetti di banco mi stavano dando un po di problemi..fruscio...e gia ke ci stavo ho voluto cambiare i pistoni...cmq...attenti ke ve li posso vendere per nuovi :d :d :d :d mai visto pistoni con 22 mila km in quello stato...

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