oggi ho smontato i cilindri per cambio pistoni e conseguente rinfresco di tutte le parti meccaniche.....e ke mi succede?????????i pistoni dire ke stanno intatti ? poko....praticamente ho dei cilindri ke sembrano nuovi e 2 pistoni ke smbrano ancora da montare....ma **********....ho speso 450 euro per cambiarli e mi ritrovo i vekki ke sembrano piu' nuovi dei nuovi????.....cmq ne approfitto per elaborare un poketto il motore e cambiare tutti i cuscinetti ke non fa mai male...e sopratutto...ho disincrostato le valvole ke sembravano 4 pezzi di carbone :d :d approposito ? una apriliona 250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
porca trota [pistoni RS250]
Collapse
X
-
Il modo migliore sai qual'??Originally posted by marsocanvorrei essere capace io di fare questi lavori sulla mia (rs 125)
.......qualcuno mi insegna?????

Armarsi di:
1- Coraggio e pazienza;
2- Attrezzi giusti;
3- Manuale d'officina
Dopo di che cominci a smontare e vedrai ke impari...logicamente se ti sta vicino una persona con pi? esperienza ke ti dia delle dritte ? molto meglio...certi trucchetti non ci sono sul manuale!
Comment
-
tienili per momenti bui.. cmq anche alla mia, quando ho cambiato i pistoni, erano perfetti (ce li ho sulla scrivania)... eventualmente bisognerebbe poterli controllare col calibro di precisione.. soprattutto i segmenti.
e poi.. non puoi mai sapere se hanno microfratture dovute cmq al lungo uso...
rimane il fatto, che se la moto la usi a modo, i pistoni durano...
uno mi ha scritto per sapere qualcosa sulle valvole... aveva un gamma 250 con 40mila km mai aperto..
Comment
-
GASte, io ho smontato decine di volte la mia vespa 50 special e quindi un pochino so come funziona per? nn mi fido sulla moto perch? la uso solo in pista e quindi la moto ? sempre al massimo e se c'? qualcosa che nn va diventa pericoloso
Comment
-
io ho voluto fare una revisione generale visto ke i cuscinetti di banco mi stavano dando un po di problemi..fruscio...e gia ke ci stavo ho voluto cambiare i pistoni...cmq...attenti ke ve li posso vendere per nuovi :d :d :d :d mai visto pistoni con 22 mila km in quello stato...
Comment
X

Comment