Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 125.. motina incompresa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 125.. motina incompresa

Salve a tutti!
    Posseggo un'aprilia tuono 125, acquistata da mio fratello per caderci subito dopo.. a circa 300 km di percorrenza totali
    Da poco ? tornata dal carrozziere ed ? in ottime condizioni :d .
    Ora ho intenzione di lasciare la mia RX 50 per passare a questa motina e desidero qualche informazione:

1) Immagino che sia lo stesso motore dell'rs.. cosa devo fare per ripotenziarla un po'? ho notato che fatica a salire sopra gli 8500 giri come se ci fosse un limitatore.. la centralina immagino..

2) Sapete se si possono montare i mezzi manubri dell'rs??

3) Mi sapete consigliare qualche modifica estetica per la parte anteriore che non mi piace proprio? Ad esempio ? possibile montare il faro della Monster? (? solo un esempio).. Oppure montare direttamente le carene dell'rs.. ma non so se ? possibile e quanti dindini ci vogliono

Perdonate la mia ignoranza! Grazie dell'ascolto!

Abbasso gli sputer!!

• Font Size
    scusa eh..
    ma se prendi una tuono coi semimanubri e le carene di una rs.. ottieni una rs..
    che senso ha?

Comment

• Font Size
      io manterrei il manubrio unico... almeno ? comoda... per ripotenziare.. segui tutte le procedure per ripotenziare qualsiasi rs 125.. cerca qua nel forum e ne trovi a mazzi di discussioni a riguardo (centralina, cassa filtro, marmitta, rave ecc ecc).

Comment

• Font Size
        ovviamente per il faro.. basta trovarne uno coi supporti giusti... magari nn sar? quello del monster ma quello della honda.. tanto la forma ? quella pi? o meno.. occhio solamente a metterne uno con una lampadina con la stessa potenza di quello che monti ora

Comment

• Font Size
          I semimanubri mi ispirano di pi?.. sia esteticamente che per il controllo della moto.
          Sapete se ci vanno?

Comment

• Font Size
            .. tu che vieni da una rx dovresti sapere quanto sia pi? controllabile con il manubrio.. fidati.
            cmq puoi montarli senza problemi.. credo sia solo una questione di piastra superiore.. o forse manco devi cambiare quella... ci infili dei semimanubri qualsiasi (che abbiano lo stesso foro) e il gioco ? fatto.. al massimo avrai i cavi pi? lunghi.. ma sarebbe stato peggio il contrario

Comment

• Font Size
              allora il ripotenziamento lo devi fare con le ssolite cose...rave full power centeralina....se la vuoi trasformare in una rs devi prendere piastre, semimanubri e telaietto anteriore...e carenne ovviamente.....cmq lasciala cos? che ? veramente bella secondo me

Comment

• Font Size
                beh in effetti nell'rx avevo montato il manubrio rialzato.. ma quello per avere il controllo stando inpiedi..
                Cmq la moto mi piace.. ? la parte anteriore che non mi va gi?.. secondo me proprio brutta. Spero di riuscire a modificarla..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Knee
                  allora il ripotenziamento lo devi fare con le ssolite cose...rave full power centeralina....se la vuoi trasformare in una rs devi prendere piastre, semimanubri e telaietto anteriore...e carenne ovviamente.....cmq lasciala cos? che ? veramente bella secondo me
                  Cosa sono le piastre? sono i supporti dei mezzi manubri?
                  Piastre + manubri quanto viene a costare?
                  tnx

Comment

• Font Size
                    la tuono come estetica ? un cesso....
                    falla tipo rs che ? meglio!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mitistomane
                      la tuono come estetica ? un cesso....
                      falla tipo rs che ? meglio!!
                      Volevo modificare la parte anteriore anche mantenendola naked..
                      Ad esempio montando il faro della hornet.. quanto pu? costare? ? fattibile?

Un sogno sarebbe il faro della brutale.. sigh 'sa quanti soldi ci vogliono

Comment

• Font Size
                        cercali aftermarket.. secondo me un centone li costa tutti.. oppure lo prendi da uno sfasciacarrozze...
                        se vuoi fare una figata.. cerca dei cerchi di un supermotard.. a raggiera.. li si che viene una bella caf? racer

Comment

• Font Size
                          Naa i cerchi della tuono li adoro!! Bianco racing
                          Come aftermarket intendi le mascherine acerbis? Sull'rx farebbero un figurone.. ma sulla tuono non mi piacciono..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrOrange
                            Originally posted by Knee
                            Cosa sono le piastre? sono i supporti dei mezzi manubri?
                            Piastre + manubri quanto viene a costare?
                            tnx
                            io ho la piastra superiore....40 euro

Comment

• Font Size
                              se vuoi farla venire bene secondo me ci vogliono tanti soldini....a parer mio nn ne vale la pena

Comment

X
                              Working...
                              X