Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa ma se vai sul sito della gilardoni...offrono il servizio della ricromatura..come ? possibile ke la gilardoni ti mandi altrove????cmq sul sito dice 90 euro
scusa ma se vai sul sito della gilardoni...offrono il servizio della ricromatura..come ? possibile ke la gilardoni ti mandi altrove????cmq sul sito dice 90 euro
o...io ho luicidato i miei con una pasta abrasiva finissima...e sono usciti piu ke lucenti...cio? non era pasta abrasiva,,ma una pasta per lucidare i metalli...sembrano nuovi...il mecca invece ke ti fa????
o...io ho luicidato i miei con una pasta abrasiva finissima...e sono usciti piu ke lucenti...cio? non era pasta abrasiva,,ma una pasta per lucidare i metalli...sembrano nuovi...il mecca invece ke ti fa????
ha una specie di spazzola con dei fili d'acciaio ( mi pare eh.. ) mette un coso sul cilindro per non graffiarlo.. poi aziona la spazzola con i fili che per forza centrifuga si espandono, e poi su e giu, giu e su, su e giu..
Comment