Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La trovo una RS250 per ............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La trovo una RS250 per ............

................ 2000 Euro???!!!

Molto probabilmente prender? una seconda moto alla fine di quest'anno oppure inizio 2006, solo pista, e volevo sapere se a quel prezzo trovo qualcosa di interessante oppure no!!!

Fatemi sapere!!!

• Font Size
    forse un gamma

Comment

• Font Size
      ho un mio amico che vende la sua rs preparata pista senza materiale originale del '96 mi sembra vuole 2000 forse 1500

Comment

• Font Size
        Chiedi a questo tipo mi ha appena proposto un gamma,dalla descrizione non pare male:andrea.amantini@cheapnet.it
        Cmq sabato scorso sono andato a vedere una rs a quel prezzo e non c'era una sola cosa che funzionasse:non siamo neppure riusciti ad accenderla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by funai
          ho un mio amico che vende la sua rs preparata pista senza materiale originale del '96 mi sembra vuole 2000 forse 1500
          Ti posso chiedere un favore???!!!

Se il tuo amico alla fine dell'anno non ha ancora trovato acquirente, me lo fai sapere per favore???!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85
            Chiedi a questo tipo mi ha appena proposto un gamma,dalla descrizione non pare male:andrea.amantini@cheapnet.it
            Cmq sabato scorso sono andato a vedere una rs a quel prezzo e non c'era una sola cosa che funzionasse:non siamo neppure riusciti ad accenderla!
            Il gamma ? veramente l'altra soluzione, per adesso le mie ricerche sono pi? concentrate sull'Aprilia!!!

Ti ringrazio tanto per il tuo interessamento!!!

PS"Ma st? pedane le fai oppure no???!!!" :d :d :d

Comment

• Font Size
              a bari ci sta il tipo del team dove ho preso la moto io ke ne sta vendendo una a 2000 euro...ha anche le jolly moto ..modello chesterfield cmq..

Comment

• Font Size
                uguale uguale alla tua andr?!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ducatiman

Se il tuo amico alla fine dell'anno non ha ancora trovato acquirente, me lo fai sapere per favore???!!!

ok basta che me lo ricordi tu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ducatiman

ok basta che me lo ricordi tu
                    Okey!!!

Comment

• Font Size
                      la trovi la trovi... poi casomai te la prepari un po'...

Comment

• Font Size
                        Io la mia l'ho pagata 2.300? per? c'? da dire ke era dep sul libretto, se non fosse stato un mio conoscente me l'avrebbe fatta pagare un botto in pi? per quel particolare.

PS
                        Ci tengo a precisare ke la moto ha poi goduto delle mie amorevoli cure, era stata un p? trascurata. :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte
                          Ci tengo a precisare ke la moto ha poi goduto delle mie amorevoli cure, era stata un p? trascurata. :d
                          Cos? si devono trattare i nostri fumini!!!

Comment

X
                          Working...
                          X