Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso spiegatemi una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesso spiegatemi una cosa...

... ma dove caxxo ? che la vendono???
    A noi ci ? toccato sorbirci per gli ultimi 3 anni la stessa e unica colorazione... una vergogna... e invece guarda cosa scopro??

ps. premetto che con i colori alice non mi ? mai piaciuta... ma voglio sapere dove cavolo la vendono.

• Font Size
    andre guarda che la versione alice la vendevano anke in italia....ne ho viste un paio in giro per la rete.... a me personalmente fa cagare come colorazione

Comment

• Font Size
      Andrea se la fai cos? ti tolgo il saluto.......stessa cosa per Nicoss....

Comment

• Font Size
        ma fa schifo?

e ti lamenti che nn ci sia in giro?? meglio!

Comment

• Font Size
          La vendono anke qua in trentino. si beh nn ? un grank?

Comment

• Font Size
            Ma in Italia di versione Alice c'era solo il 50 e il 125...anke perche' in fondo all'articolo c'? scritto che sarebbe stata fatta solo per i mercati Usa,Australia,Francia e mi sembra Giappone e Korea

cmq fa' schifo

Comment

• Font Size
              orso che fa schifo hai proprio ragione....

ma io son convintissimo di averla vista anke in italia quella versione.... bo...

Comment

• Font Size
                non ? male come versione.... insomma a me piace

Comment

• Font Size
                  ma voglio dire....

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0UQAAAHwZbSlgr*d9E2APFFrN9sQYU2qUIDdici5xtdxXZ6IlH KQj*61t3OzxONv4wJ!gI2okos!ERZJaFeq7dDW2UMnCMLG1oC8 iM6eE*HchjXqhE7hOtX3vPfLue0BJ/Aprilia_RS250.jpg?dc=4675455051316213307[/img]

non c'? paragone

Comment

• Font Size
                    tutto merito degli specchietti levati e di quel perizoma verde!!

no dai a parte gli scherzi fa schifo anche a me e per fortuna che alice se ne va dalla MotoGP (per? il prossimo anno impester? veramente una 250GP)...

io per? voglio capire se l'hanno venduta o meno in italia... dato che qua dal 2001 hanno riproposto sempre la solita colorazione mentre per le 125 ne facevano alcune decenti (tipo quella tutta grigia).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      tutto merito degli specchietti levati e di quel perizoma verde!!

no dai a parte gli scherzi fa schifo anche a me e per fortuna che alice se ne va dalla MotoGP (per? il prossimo anno impester? veramente una 250GP)...

io per? voglio capire se l'hanno venduta o meno in italia... dato che qua dal 2001 hanno riproposto sempre la solita colorazione mentre per le 125 ne facevano alcune decenti (tipo quella tutta grigia).
                      In effetti non ho mai capito come mai le 250 avessero delle colorazioni cos? vecchie.
                      Non ho mai capito cosa gli costasse mettergli quelle del 125.
                      La versione SBK 2002, la mia ex, per esempio era parecchio bella

Comment

• Font Size
                        certo che in intalia ? stata venduta...come la 125, a me fa veramente cagare

Comment

• Font Size
                          Come colorazione a me non piace..ne ho vista una 125 qui a Firenze..se c'? anche il 250 non lo so..per? non c'? veramente motivo di fare la 50 e la 125 e di escludere la 250..non esiste..comunque visto che non ? il massimo lasciamola a Korea USA ecc..
                          Mick

Comment

• Font Size
                            mahhhhhh...nulla di spettacolare...a tn..per? nn ne ho mai viste...ok..che il conce aprilia..? disperso..per????....

Comment

X
                            Working...
                            X