Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sintoflon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sintoflon

    dove posso ordinarlo????me ne serve un litro per il gruppo termico e uno per il cambio...serve davvero???visto ke ho fatto il motore nuovo vorrei usarlo per averlo al 100%

  • Font Size
    #2
    secondo me, sulla nostra moto, nn serve a una sega.. meglio un buon olio e buona manutenzione.. e ovviamente usare il motore come si deve.

    Comment


    • Font Size
      #3
      probabilmente non serve ad una sega..pero' lo voglio provare,...giusto per togliermi una curiosita'...di olio buono...ora sto usando in kgr della bhardal con elevatore di ottani...costa 10 euro..prima usavo il tts verde..ke sinceramente ? un ottimo olio..visto ke quando ho aperto i cilindri sembravano usciti dalla fabrica nuovi di pacco

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma mi spieghi quale motivo ti spingerebbe a usare il sintoflon?

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutti ne parlano bene....ridona vitalita' al gruppo termico ecc....

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutti chi? su che moto l'han provato? e in base a quale criterio?

            conosco molta gente che per il solo fatto di aver montato le diablo, ha imparato a consumare tutta la gomma senza timore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bwabwabawb..sul web...nsomma secondo te fa cagare????l'hai provato??

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci sono discussioni pure qua riguardo al sintoflon
                ti dico solo che ancora un po' e nn serve a una sega sul 4 tempi, figurati se serve sul 2 tempi dove la lubrificazione funziona in maniera semplicissima... o c'? o non c'?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e quindi lasciamo fottere... ... :d :d :d ..era giusto per curiosita' visto ke tanto piu di 30 euro non costa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma non ? che lo metti una volta e via... con quei 30 euro vacci in pizzeria con una bella gnocca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      si ma non ? che lo metti una volta e via... con quei 30 euro vacci in pizzeria con una bella gnocca

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X