l'ho trovata con 5.200 km.........domani vado a contrattare....speriamo bene......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS 250...
Collapse
X
-
-
-
si ma dai 2500 ti toglier? ben il valore del tuo 125!!!!!
se no ? abbastanza una ladrata!!
che anno ? il tuo 125??
controlla benissimo tutti i dettagli...5200 km son pochi...controlla soprattutto pedane, leve, carene, cerchi, leva dell'accensione (se balla molto ha ben pi? di 5200 km!!)...
facci sapere e occhio!!!
Comment
-
-
? quella viola e rossa....lo so il colore ? pessimo cmq aggiungo 600 euro alla mia 125 e me la da.....le carene sono perfette le pedane non hanno nemmeno un graffio e poi le gomme hanno due centimetri di bordo...deve essere stato un ricoionito questo....cmq nn mi sembra male come prezzo e poi cmq ho un anno di garanzia....voi che dite?
Comment
-
cacchi ne so....mi pare che le scritte siano metallizzate...cmq ? quella con il culo ad ape per intenderci....quanti modelli ci sono di quella???Originally posted by AndreaRS250ma la tua quanto ? valutata?
quella viola e rossa.. petta... modello vecchio o nuovo?
se il nuovo.. scritte cromate o grigio metallizzato?
Comment
-
allora?Originally posted by marsocancacchi ne so....mi pare che le scritte siano metallizzate...cmq ? quella con il c**o ad ape per intenderci....quanti modelli ci sono di quella???Originally posted by AndreaRS250ma la tua quanto ? valutata?
quella viola e rossa.. petta... modello vecchio o nuovo?
se il nuovo.. scritte cromate o grigio metallizzato?
Comment
-

il modello dovrebbe essere questo...
controlla bene il mono e le forche, che non ci siano macchie d'olio segno di eventuali perdite, che non ci siano segni sugli steli della forca, che la pedalina di avviamento a fine corsa non tocchi il telaio e non si muova (se quella si muove ? segno che i km che ha sono di pi?)...
non guardare tanto le gomme perch? quelle si cambiano anche fin troppo facilmente!
cmq se devi solo aggiungere 600 euro alla tua 125 fai un affare in ogni modo!!!!!
Comment
-
le pedane nn sono neanche raschiate,il mono ? ok,a giudicare dalle forche nn deve beabche aver mai tirato una staccata perch? i segni dell'olio arrviano 20 cm pi? alti del piedino...la moto ? ok secondo me
Comment
X

Comment