Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesiti per i 125isti..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesiti per i 125isti..

    Ciao ragazzi..
    Ho bisogno di alcune informazioni..la moto che sto comprando ha una modifica particolare..il ragazzo mi ha detto che con le prime tre marce la moto va pi? forte e che v? in fuorigiri..che ci pu? aver fatto fare? Come fai a cambiare oltre la zona rossa? Non mi torna nulla..Siccome i miei mi fanno depotenziare la moto ? possibile che questa modifica dia problemi alla moto depotenziata (ora ovviamente ? a potenza piena..)
    Altra domanda..le grattate le pedane con Rs o Mito?
    Solo per sapere..in attesa di sperimentare
    Ok aspetto risposte e suggerimenti..
    Un lamp
    Michele

  • Font Size
    #2
    Con l'RS da potenziata si cambia nella zona rossa sui 12.000 giri qualcuno dice anche a 13.000.
    Non ho mai sentito parlare di una modifica del genere, al max pu? avere cambiato i rapporti.
    Spero qualcuno ti possa dare maggiori info.

    Io al max ho toccato con il piede ma era dovuto ad una errata posizione delle gambe. Le pedane mai toccate per? devo dire che mi manca sul centimetro ai lati della gomma e quindi sono proprio un gran piegatore

    Comment


    • Font Size
      #3
      mai grattato pedane, ci so andato vicino una volta se pensi che ho grattato il piede e lo tenevo in pedana sulla punta... mi sara mancato qualche centimetro per frega la pedana, ma era ad una curva super bastarda dove un ti viene da piega cosi tanto e anzi ci rimani di merda quando ti ritrovi cosi giu! e sto fatto mi ? successo solo in quella curva, nelle altre no mai grattato piede.

      per la modifica che ha fatto il tipo un saprei. ma non penso che ci siano problemi a depotenziarla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        X la modifica non ho proprio idea......

        X le pedane...eheh...grattate...o meglio...solo quella a sinistra...un paio di volte...il piede l'ho grattato innumerevoli volte...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma come hai fatto Nicoss???
          io peser? 59kg e ho alzato il mono post per? + che toccare il piede destro messo sopra il freno mai fatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            skizzik ci sono domande a cui non sai rispondere....eheh...che perla di saggezza!!!

            l'ho grattata col piede impuntato sulla pedana...prima ho grattato la punta dello stivale e poi ho sentito la pedana che grattava...sinceramente non so come ho fatto....un plauso comunque alle mie gomme!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che gomme hai?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho le metzeler sportec m1...e che ci crediate o no mi manca un centimetro dal bordo che non ho mai toccato....sono gomme a mio parere molto valide...

                Comment

                X
                Working...
                X