Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo supercorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli diablo supercorsa

ciao ragazzi voglio montare sulla mia rs queste gomme... m sapete dare info su prezzi e durata per un uso sportivo in pista e non???
    grazie..
    PS: ma esite la versione base e la pro o sbaglio?? datemi + info possibili!!

BALDAS

• Font Size
    le pro sono quelle nuove..l'ultimo modello...ke dovrebbero avere la carcassa piu rigida delle vekkie x evitare ke scenda di colpo se si entra in curva frenati...io le ho montate sulla mia e mi trovo benissimo...ho messo sc1 davanto e sc2 dietro...la durata non la so ma come tenuta e confidenza sono strepitose...io ho speso piu o meno 250 euro...
    ah si chiamano dragon supercorsa

Comment

• Font Size
      esattamente..
      cmq le sc pro stradali penso abbiano pure la doppia mescola
      quelle in mescola no..

a me continuano a piacere le dunlop.. da smontate, messe a confronto, la differenza ? evidente... w la nervosit????

Comment

• Font Size
        e come durata ste dunlop come sono???cmq dici le 208 gpa?

Comment

• Font Size
          io ho provato le 208 gp
          sulla 250 secondo me van bene.. su moto pi? potenti qualcuno si lamenta... ma nn ? il nostro caso.

secondo me sono perfette per il 250 perch? la rendono reattiva al massimo.

Comment

• Font Size
            e durata???????

Comment

• Font Size
              boh... le ho smontate e nn le ho ancora finite, ma sembrano di gomma da masticare quando sono calde

Comment

• Font Size
                occhio per? che con le dunlop bisogna settare maniacalmente la moto se no si rischia di trovarsi una moto troppo nervosa e di strappare troppo le gomme

Comment

• Font Size
                  si ma nico, lo sai pure tu che con la ciclistica moscia originale nn cambia poi molto ghghgh... poi se si ? fermi come me..

Comment

X
                  Working...
                  X