Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione rs 250...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manutenzione rs 250...

    ..siccome c'? chi mena tanto le palle che bisogna farla spesso.. e i pistoni qua, e i segmenti la..


    mi ha scritto un ragazzo che ha cominciato a perdere compressione a.... 47mila km

  • Font Size
    #2
    digli che deve ringraziare il cielo che ci ? arrivato a 47mila

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn mi stupisce se questo motore faccia tranquillamente i 30mila km con due pistoni... ovvio, usati in maniera consona.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me girano solo i coglioni perch? l'ho sempre tenuta bene e ho semrpe avuto guai
        ufffffffffffffffff
        adesso le valvole le ho tutte e 4 nuove di pacca, vediamo un po'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          nn mi stupisce se questo motore faccia tranquillamente i 30mila km con due pistoni... ovvio, usati in maniera consona.
          appunto!!!
          la mia ? stata fin troppo affidabile credo....35-40ore di pista prima di cedere....se fosse stato in strada chiss? quanti km avrebbe fatto...!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me ? abbastanza affidabile....basta trattarla bene..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mcgiv3r
              secondo me ? abbastanza affidabile....basta trattarla bene..
              infatti , prendete ad es. un cancello come mcgayver....i pistoni vi dureranno anche per 50.000km :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by boarder
                Originally posted by AndreaRS250
                nn mi stupisce se questo motore faccia tranquillamente i 30mila km con due pistoni... ovvio, usati in maniera consona.
                appunto!!!
                la mia ? stata fin troppo affidabile credo....35-40ore di pista prima di cedere....se fosse stato in strada chiss? quanti km avrebbe fatto...!!!

                si ma tiziano tu non fai testo :d :d :d al di la di come viaggi in pista, per scaldarla, appena accesa la piazzi a 12000 giri senza aspettare che almeno la temperatura vada oltre il "cold" del display

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss
                  Originally posted by boarder
                  Originally posted by AndreaRS250
                  nn mi stupisce se questo motore faccia tranquillamente i 30mila km con due pistoni... ovvio, usati in maniera consona.
                  appunto!!!
                  la mia ? stata fin troppo affidabile credo....35-40ore di pista prima di cedere....se fosse stato in strada chiss? quanti km avrebbe fatto...!!!

                  si ma tiziano tu non fai testo :d :d :d al di la di come viaggi in pista, per scaldarla, appena accesa la piazzi a 12000 giri senza aspettare che almeno la temperatura vada oltre il "cold" del display

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bhe la mia ? arrivata a 40k km senza farle niente...di cui 20k in un anno...lo so non era il modo di usarla ma avevo solo quella
                    poi si ? rotta una guarnizione e pisciava acqua, ho aperto tutto e lo scenario non era dei migliori pero andava ancora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho venduto la mia Rs 250 qualche anno fa con 21000 km di cui qualcuno fatto in pista, mai cambiato nè pistoni e nè valvole, e in 6 prima di venderla tirava ancora i 12200-12300, era una bomba!
                      Il segreto? L'ho sempre trattata come una bimba, e forse ho avuto anche un pò di culo, visto che vi assicuro che la tenevo in ordine, ma nemmeno ci andavo a spasso!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X