Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me meglio 125 oppure una moto 4t come breva 750 o monster 620...certo che un 125 ti costa pochissimo e quando sarai pronta potrai passare al 250...
Secondo voi, venendo da un F12, comprare una 250 cc per iniziare (ok, sono andata anni col mio ragazzo con R1, ma solo come passeggera) ? troppo?
Un 250 ? grande come un 125?Pesa tanto?
Io fossi in te prenderei il 250 e ci andrei MOOOOLTO tranquillo ( nel tuo caso tranquilla ) le prime volte poi pian pianino quando ti senti sicura cominci a spalancare, la 125 v? pure troppo forte per la motina che ? ( con moltissimo rispetto per i 125 che hanno dato libero sfogo alla mia passione ) mentre la 250 ? una moto con la "M" maiuscola, a saperla portare bene ti ci levi delle soddisfazioni grosse con moto di ben altra cubatura e prezzo.
Comunque quando ci prendi la mano ricorda che il segreto ? tutto nella frizione e nell' additivo per le benzine senza piombo....
Comment