Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

margini gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    margini gomme

    Fino a che punto avete consumato le gomme?
    A me manca ancora un cm per lato ed ho le 207 SportMax, adesso poi ho lo scalino (colpa dell'inverno) e quindi ho un po' di problemi ad andare troppo gi?.
    Voi fin dove siete arrivati?

    Appena posso posto le foto della gomma post

  • Font Size
    #2
    Io praticamente non le ho consumate...piegare ? impossibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa mezzokw, ma tu che moto hai che non ricordo?
      anche a me manca circa un cm x lato, monto le metzeler sportec m1, gomme molto valide a mio parere...solo che a quel centimetro non riesco proprio ad arrivarci....grrrrrrrrr....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io riesco ad arrivare a 5-6mm dalla spalla con le 207, cmq sono gomme piuttosto dure e in quel punto cominciano a dar cilecca

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ora ? da poco che con le sportmax 207 sono arrivato a 4-5mm dalla spalla!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le mie michelin pilot sport le mangio fino all'orlo...c'? un mio amico che le fa diventare triangolari: liscie dalle parti e come nuove in mezzo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io con le pilot race arrivo a 1 cm. sono sicuro di riuscire a smangiare omino e freccia entro l'estate...
              comunque sono soddisfatto perch? ora ci sto prendendo la mano (dato in 23 anni ho smangiato solo le gomme della vespa e dello scooter).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un custom Nic, appena mi facico una foto la metot in signature, ma son senza assicurazione non posso girare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  io con le pilot race arrivo a 1 cm. sono sicuro di riuscire a smangiare omino e freccia entro l'estate...
                  comunque sono soddisfatto perch? ora ci sto prendendo la mano (dato in 23 anni ho smangiato solo le gomme della vespa e dello scooter).
                  monto pure io le pilot, ma le sport. le race le ha mio fratello.
                  Io alle pilot sport so arrivato a mangiare tutta la freccia, ma sotto la freccia un ci riesco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto dipende dalla pressione delle gomme!!!
                    Ke pres avete?!!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quella consigliata per 2 e ho il posteriore + alto sempre per le 2 persone.
                      sia perch? vado con zainetta di frequente sia perch? da solo la moto scende leggermente meglio.

                      Mi sa che col tagliando si cambiano le gomme, a ottobre si cambiaaaaaaa!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1,9 davanti 2,2 dietro
                        credo sia quello consigliato.

                        ordep che consigli? tenendole per esempio a 2... si scaldano prima? scivolano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          2.1 davanti e 2.2 dietro... almeno era cosi l'ultima volta, circa un mese fa... ora ricontrollo, per uno che va da solo quanto le deve avere? mi avevano detto 2.1 e 2.2, giusto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come margine anch'io + o meno a 5 mm dalla spalla, ma + ke altro perk? mi toccano le pedane e oltre non so proprio come fare. Semmai alzare le pedane, si ma ad una motard?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Col 125 in strada usavo le Dunlop207...mettevo 1,6 ant. 1,7post...prob si consumano pi? velocemente ma non ho mai avuto prob di tenuto o altro! Col 250 sempre Dunlop207 l'ant.110 a 1.7 e post 150 1.8!!
                              Quando andavo in due...su a 2.0l'ant. e 2.2post!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X