Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio 250

    ciao ragazzi , per ora io ho avuto e guidato solo 1000 , ho provato un paio di volte dei 600 , cmq volevo chiedere piu' o meno se prendessi un 250 usato , mettendoci un po di cosette ache un po alla volta piu o meno quanto andrei a spendere..??
    come moto non mi interesserebbe proprio una di quelle attuali con il codone gigante....cmq se ne trovassi una abbastanza nuova a bnuon prezzo...c e molta differenza tra quelle nuove e quelle di qualche anno fa'..?'
    come 250 competitivi ci sono solo le aprilia..??
    con honda e yamaha se non ho capito male si spende n po meno..?'
    grazie spyke...

  • Font Size
    #2
    se non vuoi spendere molto prendi un suzuki rgv 250 e vai a spendere sui 1000 € o anke meno dipende dalle condizioni e hai una buo base di partenza il motore e' lo stesso dell'aprilia pero' il suzuki pecca un po' in ciclistica pero' secondo me' risolvibile.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      spyke per il discorso di spendere meno con honda e yamaha... forse hai capito male... è valido quando si parla di 250 GP (l'aprilia è una chimera per un privato).

      per quanto riguarda le stradali... boh 250 ci sono solo rs 250 (aprilia) e rgv 250... alla fine van bene entrambe.. con la rgv spendi meno.

      la rs 250 si trova dai 1500 euro in su.. le differenze sostanziali tra rs 250 modello a coda alta e modello con coda a goccia sono nell'avantreno
      la prima ha marzocchi da 40 con le regolazioni divise tra una forca e l'altra. cerchio con canale da 3 quindi si monta solo la 110/70

      il modello nuovo ha le showa da 41 con regolazioni su entrambe gli steli, cerchio con canale da 3,5 davanti quindi monti alla grande sia il 110/70 che il 120/60 (in pista anche il /70).

      ci sono tante altre piccole cose ma diciamo che il grosso è questo.. di telaio sono identiche (e che telaio!!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        DaiDeAprilia...è la migliore...però sono veramente valide entrambi

        Comment

        X
        Working...
        X