io direi di fare a sto punto 125 e 250. i 350 possono correre coi 250 se i 250 sono d'accordo. se no nn corrono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo 2 tempi....
Collapse
X
-
perch? a rijeka conosciamo l'organizzatore e sarebbe molto pi? fattibile...Originally posted by Airquakenico xk? rijeka e non varano o lombardore?
nn avevo valutato l'idea di farla nella pausa pranzo
potrebbero girare 125/250 insieme (anche gli ibridi e i 500 ovviamente) con classifiche finali separate
saura le gomme te le do io
Comment
-
se po' fa.. solo che i "matusa" che possono permettersi le pistate hanno mezzi vetusti
mentre i giovinetti col 250... sono squattrinati... e quindi tirano pacchi a nn finire
ps. uee scherzavo sui matusa... poi mi mazzuolano con la rd 350 originale
Comment
-
ciao a tutti duetempisti....
per le domanda dei vari lombardore varano e compagnia bella....
vi ricordo che le gare in italia è possibile farle solo a misano e mugello con i tedeschi...
l'unica soluzione che avete è con Bobo a Rijeka....se siete almeno una 15na.....Last edited by emilius; 02-11-05, 11:25.
Comment
-
allora nn abbiamo possibilit? di organizzare gare in italia????Originally posted by emiliusciao a tutti duetempisti....
vi ricordo che le gare in italia ? possibile farle solo a misano e mugello con i tedeschi...
l'unica soluzione che avete ? con Bobo a Rijeka....se siete almeno una 15na.....
Comment
-
bene! allora vorr? dire che faremo a sportellate con i crucchi..Originally posted by emiliusciao a tutti duetempisti....
vi ricordo che le gare in italia ? possibile farle solo a misano e mugello con i tedeschi...
l'unica soluzione che avete ? con Bobo a Rijeka....se siete almeno una 15na.....
ke ce frega?
io fino a Rijeka me l? sogno di arrivarci...
Comment
-
-
grazie mille per questa info che praticamente tutti noi ignoravamo emiOriginally posted by emiliusciao a tutti duetempisti....
Comment
-
in questo momento io non ho possibilit? di spostarmi cos?...visto che non ho il carro dietro....a Misano ci vado con la moto direttamente..moto in assetto stradele targata!Originally posted by baldasse uno nn ha grandi possibilit? per gli spostamenti non ? vicinissimo... io capisco koby!!
Comment
-
+ siamo + abbiamo possibilit? di trovare la pistaOriginally posted by koby54in quanti potremmo esser comunque??
anche chiamare un p? di gente di altri forum duetempistici,non sarebbe una brutta idea no?
Comment
-
posso provare a sentire quel del forum 250 che stavano cercano di organizzare anche loro....cmq per il passaggio nn penso sia un problema,troverai pur qualcuno che passa a prenderti...
Comment
-
ECCELLENTE....Originally posted by marsocanposso provare a sentire quel del forum 250 che stavano cercano di organizzare anche loro....cmq per il passaggio nn penso sia un problema,troverai pur qualcuno che passa a prenderti...
Comment
X

Comment