Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fino a quanto intendi ad arrivare a spendere circa?
il meglio del meglio penso ke sia proprio la moto di quest'anno nel mondiale di De Angelis.....ma anche tutta nera come quella di Melandri o Poggiali non era affatto male!
Se le devi usare anche in strada è un discorso, se le usi solo in pista io direi di non spenderci su troppi soldi, una verniciata di nero e via andare!
calcolate che la uso solo in pista e quindi nn volevo spenderci una follia....le repliche dei piloti nn mi sono mai piaciute,ma se per caso avete foto di qualche RS mandate pure..grazie
lo so che la spidermacho è bella ma nn mi piacciono le repliche dei piloti e poi,come già detto,nn voglio spenderci una follia solo per un fattore estetico...e poi la moto più bella,è quella che gira più forte!!!
Comment