Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito 125 SP525

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mito 125 SP525


    eccola a voi signori!!!
    in configurazione base dichiara 37cv all'albero!
    e la sfida ricomincia

  • Font Size
    #2
    ma ke mito ????nuova?????non sto capendo....? una sp per il prossimo campionato????ke kavolo ?????? stupenda...

    Comment


    • Font Size
      #3
      spiegaci meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        è la versione solo pista
        che dovrebbe battagliare nell'SP contro Aprilia
        riprende la linea della celeberrima C594 di qualche annetto fa
        non si sa bene cosa abbiano fatto al motore...ma 37cv come base di partenza non sono niente male!

        Comment


        • Font Size
          #5
          raga è la nuova mito SP che ci sarà nel campionato monomarca del prossimo anno... carena stile C595 e scarico sotto coda se non sbaglio...

          onestamente non mi esalta.. mi riservo di vederla dal vivo ovviamente ma mi sembra l'ennesima copiatura e mancanza di fantasia della cagiva

          Comment


          • Font Size
            #6
            maic.. onestamente 37 cv come base di partenza.. mi sembra anche la base di arrivo

            per svilupparne di più andrebbe ben altro la preparazione da SP a mio avviso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicoss
              maic.. onestamente 37 cv come base di partenza.. mi sembra anche la base di arrivo

              per svilupparne di pi? andrebbe ben altro la preparazione da SP a mio avviso
              io riporto ci? che mi dicono
              non sono informato sulle potenze dell'SP

              Comment


              • Font Size
                #8
                38cv sono erogati dalla moto di Magistrati (vincitore trofeo motoestate di quest'anno). Secondo me ne farà un 33 al banco che son già na gran cosa per una moto assemblata in fabbrica. Conta che mito e rs originali ne fan aprilia 27 e mito 26, quindi vedi un po' te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  toh, che sorpresa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella notizia...quindi ci dobbiamo aspettare il ritorno della cagiva nel mondo delle corse???be so contento...vedere solo aprilia non ? ke sia cosi' entusiasmante...vediamo un po di varieta'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Banglit
                      38cv sono erogati dalla moto di Magistrati (vincitore trofeo motoestate di quest'anno). Secondo me ne far? un 33 al banco che son gi? na gran cosa per una moto assemblata in fabbrica. Conta che mito e rs originali ne fan aprilia 27 e mito 26, quindi vedi un po' te
                      dici al banco o alla ruota???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        OHH!! finalmente un pò di rinascita nel mondo delle piccole 125...bene bene
                        bellissima cmq

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma ne fanno una anche stradale così??Sarebbe spettacolare!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella è bella , ma io vorrei quella che c'è a fianco!!!

                            ma faranno anche un modello stradale?
                            cmq non c'è molto da scandalizzarsi dei 37 cv dichiarati...primo sono dichiarati all'albero, e poi non verranno mai raggiunti, un conto sono le dichiarazioni da cartella stampa, un conto la realtà.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nn è male su

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X