Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Rs 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    GRAZIO85 sembra strano ma ? cos?, lo stelo con la molla non ha idraulica in compressione! Aumentando il livello poi cambia solo il finecorsa, se ne smonti una (a parte che la cartuccia ? sigillata) vedrai che non ha nessun freno idraulico. Anche se gli metti dell'oliaccio duro come la melassa con cambia nulla..abbi fede

    Comment


    • Font Size
      #17
      Senza polemiche ma solo per chiarire,io la saprei così:
      Lo stelo dx non ha molla e ha l'idraulica in compressione,il sx contiene la molla e la sua idraulica lavora in estensione,forse non ti eri spiegato bene o non avevo capito bene io fatto sta che mi pare stiamo dicendo la stessa cosa.
      sì se aumenti il livello di olio dato un certo livello la focella (oltre un certo limite) inizia a non arrivare più a fare tutta la corsa,però la cosa su cui non sono d'accordo è che cambiando la viscosità (dicitura W ) non cambierebbe la frenatura in compressione:come no,aumenta in compressione in modo sensibile,ovvero se prima la moto in frenata scende vigorosamente con l'uso di maggiori viscosità scende più dolcemente e in modo più controllato.

      Comment

      X
      Working...
      X