Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faro mettere nella mia naked?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che faro mettere nella mia naked?

    Salve a tutti.. Sono un felice possessore di una tuono 125, ma ho deciso di cambiare l'estetica dell'anteriore (ho gi? postato al riguardo un bel po' di tempo fa..).
    Voglio mantenerla naked, ma installando un doppio faro in stile triumph o derbi gpr naked.
    Conoscete dei fari aftermarket con questo disegno? O mi consigliate di mettere un faro singolo in stile monster?

  • Font Size
    #2


    de pretto moto

    altrimenti come ti avevo già detto al tempo, metti la mascherina dell'acerbis.. la cyclope...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bello!! Grazie!
      Ma.. il prezzo?
      Se domani mattina non vado a scuola vedo di fare una capatina allo spascio.. chissà se trovo qualche bel faro di una hornet! E chissà quanto mi sparano di prezzo XD
      P.S. vedrò di postare delle foto della mia piccola se ci riesco!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai de acerbis

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by baldas
          dai de acerbis
          Ci sto pensando! Per? devo vedere se riesco a trovare lo spazio per la strumentazione!

          P.S. Posto le foto ma la qualit? ? pessima: poca luce e fatte con il cell.
          Domani posto quelle ad alta definizione..

          Comment


          • Font Size
            #6
            il costo di quello che ti ho mostrato non lo so, fa parte del catalogo di De Pretto Moto.. prova a informarti sul loro sito www.deprettomoto.com

            x il faro della hornet non saprei..secondo me è eccessivamente grosso x le dimensioni della piccola tuono e rischia di rovinare decisamente il frontale, appesantendolo...
            Last edited by nicoss; 18-11-05, 21:41.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma nel faro che mi hai mostrato tu, le staffe per attaccarlo alla forca te le danno comprese? O dovrei adattarlo io?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io metterei qualke faro cattivo...e cambierei il codone ke è decisamente brutto.....te ke dici???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mcgiv3r
                  io metterei qualke faro cattivo...e cambierei il codone ke ? decisamente brutto.....te ke dici???
                  Il codone cos? mi piace.. volevo evitare spese inutili.. il faro lo cambio perch? quello che avevo prima ? rotto.. e con la scusa ho tolto il cupolino che non mi piaceva proprio!

                  Ecco verso cosa sono orientato:


                  Costa 160? ed ? per l'hornet 600.. ma per montarlo devo procurarmi il telaietto della hornet? ? semplice?? Scusate le troppe domande ma sto andando in crisi :S

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nuova foto: (da non notare gli specchietti a "topolino", provvederò presto alla sostituzione XD)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io metterebbi una mascherina acerbis....lo faro anche io!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Data la difficolt? ad adattare qualsiasi faro mi sa che opter? anch'io per la mascherina.. ma devo rinunciare per forza alla strumentazione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me starebbe bene con quei faretti rotondi e un mini cupolino, tipo quello della Speed Triple, la prima o seconda versione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GASte
                            Secondo me starebbe bene con quei faretti rotondi e un mini cupolino, tipo quello della Speed Triple, la prima o seconda versione.
                            S? ma non ho idea di come si adatti quel faro..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X