Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO !!!! Come modificare i cerchi dell'RD 350

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO !!!! Come modificare i cerchi dell'RD 350

    CIAO RAGAZZI , HO BISOGNO DI SAPERE PER FAVORE SE ESISTE UNA MODIFICA PER SOSTITUIRE I CERCHI DELL' RD 350 , CHE SONO DA 18 CON QUELLI DA 17 .
    STO FACENDO UNA SPECIAL DA PISTA MA IL PROBLEMA SONO LE GOMME , PURTROPPO DA 18 C'E' VERAMENTE POCO PER NON DIRE NIENTE .
    CIAO E GRAZIE

  • Font Size
    #2
    beh ci sono le avon...

    ma tu che modifiche intendi?

    magari van bene i cerchi della mito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cerchi rd 350

      Non vorrei stravolgere la moto , quello che intendevo e' se qualche casa produttrice di cerchi ad esempio la MARCHESINI ha prodotto dei cerchi da 17 specifici per questa moto oppure se c'e' qualcuno nel forum che e' riuscito ad adattare sulla ciclistica originale due cerchi da 17 di un'altra moto .
      Alla peggio mi butto sulle AVON e smetto di pensarci .
      Grazie dell'aiuto .

      Comment


      • Font Size
        #4
        aspettiamo che legga fumoblu e sentiamo se il suo amico alex ha fatto qualche lavoretto di questo tipo

        Comment


        • Font Size
          #5
          LA modifica piu' semplice e' trapiantare le ruote e tutto l'avantreno del TZR 125...
          Arrivi al massimo a montare un 140 dietro ma e' gia' un passo avanti...........
          Altimenti, si cambia forcelle e forcellone e c si mette quello dell'RS250 o RGV250....
          Le modifiche pero' non sono leggere, ne tantomeno facili...ma possibili.
          Occhio all'altezza della moto..................
          Nicoss....piace la rispostina?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fumoblu70
            Nicoss....piace la rispostina?
            ovvio nn avevo dubbi che avresti risposto alla grande

            Comment


            • Font Size
              #7
              cerchi rd 350

              Grazie ragazzi , per adesso mi accontento di due belle AVON , ma la modifica con i pezzi del tzr e' interessante non si sa mai .
              Per ora sto adattando una carena di un SP01 appena ho finito allego una foto cosi mi date qualche giudizio .
              A presto bye bye .

              Comment


              • Font Size
                #8
                leggi qua'............
                La modifica stradale piu' esclusiva e' la sostituzione del forcellone con quello in alluminio della FZ600 (84). Apparte trovarne uno che e' una mezza impresa...poi si deve saldare, cambiare i leveraggi, e ci si trova con un bel forcellone largo a sufficenza per un cerchio FZR600 o smile, quindi un 160 di gomma.
                Anteriormente invece si usa avantreno e ruote R6 o simili...

                Sinceramente, dovendo costruire una moto da corsa....ho preferito usare avantreno e retrotreno da corsa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh però il 140 slick nn è malaccio... in pista nn penso serva tutto sto appoggio con moto nn proprio esuberanti a livello di cavalleria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    beh per? il 140 slick nn ? malaccio... in pista nn penso serva tutto sto appoggio con moto nn proprio esuberanti a livello di cavalleria
                    ma come ti quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .............beh, l'RD350, parte da 60cv scarsi e arriva tranquillamente a 75.....tanto scarsa di cavalleria non mi sembra.......................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fumoblu70
                        .............beh, l'RD350, parte da 60cv scarsi e arriva tranquillamente a 75.....tanto scarsa di cavalleria non mi sembra.......................
                        cazz mi stava venendo una battutona ma se la faccio poi mi impali e nn mi fai pi? provare "il mostro"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bono li'......se no domenica me magno pure a te!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fumoblu70
                            .............beh, l'RD350, parte da 60cv scarsi e arriva tranquillamente a 75.....tanto scarsa di cavalleria non mi sembra.......................
                            e vabbe e saranno mica i 100 di una gp che usa il 165? (senza parlare a quale velocit? entra in curva)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fumoblu70
                              .............beh, l'RD350, parte da 60cv scarsi e arriva tranquillamente a 75.....tanto scarsa di cavalleria non mi sembra.......................
                              Tranquillamente a 75?
                              Se "tranquillamente" per te vuol dire aver scomodato (quasi) tutti i principali guru dell'RD ed avere in lavorazione monoblocchi e cilindri sparsi per mezz'Europa senza contare quel che viene dagli USA :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X