Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soda caustica...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    soda caustica...

    ma com'? possibile ke non funziona na sega???cio?...ho fatto tutto come dicevano...la marmitta diventava bollente con l'acido dentro....ma quando sono andato a svuotare le pancie l'acqua era solo giallina...praticamente tutta la merda era ancora li....quindi????ho apsettato un ora prima di svuotarle..

  • Font Size
    #2
    Rimetti dentro l'acqua calda con la soda caustica....okkio alle proporzioni tra acqua e soda...Quando vedi che si sclada il tutto, dagli dei bei colpi con il martello di gomma, quello grosso, senza spaccare o deformare niente. Questo dovrebbe staccare la roba incrostata piu' reisitente.....................

    Comment


    • Font Size
      #3
      cazzarola...vabe...mi tocca rismontarle...
      ke le avevo rimontate sotto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        andrè lascia stare, ti conviene????
        tanto la stai per vendere, poi sbadatamente gli fai 3/4 cozzi sulla marmitta per ripulirla??? non mi sembra il caso

        Comment


        • Font Size
          #5
          no problema....ho apena parlato cn ilconcessionario.....forse domani vado a vedere la moto nuova....quindi ...non la tocco piu' la 250...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quale moto nuova??

            Comment


            • Font Size
              #7
              r 1......raga...non mi uccidete....ma il 4 tempi mi serve ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                x pulire la marmitta fai cosi.....funziona da ***...(fai attenzione che se ti beccano ti aprono il..ci siamo capiti)

                vai in campagna/giardino bello grande e fai un falò,buttaci dentro la marmitta bagnata bella pancia con un po di benza e lasciala li fino a quando il fuoco non si spegne da solo.Attenzione che si leverà una gheba tossica,se la respiri sec me come minimo muori come massimo nn so....

                una volta che il fuoco si è spento prendi la marmitta e con un martello di gomma picchi sulla pancia,con il collettore rivolto verso il basso in modo da far uscire ttt le scaglie di olio bruciato.poi la lavi con l'acqua all'interno,la gratti un po con la carta vetrata all'esterno,e via di bomboletta resistente alle alte temperature.

                IMPORTANTISSIMO : da fare solo con le marmitte vuole all'interno,se hanno le camere son cazzi!

                Comment

                X
                Working...
                X