Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs stupenda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me steva o 20 valvole mi avevano detto che il trapano va troppo veloce... ci vorrebbe il trapano apposta... mah vediamo... cmq ho capito cosa intendi... quella specie di punta a disco con sopra una specie di lana simile a quella per dare la cera... o sbaglio?

Comment

• Font Size
      Concordo con Andrea mi piace il fatto della lucidatura del telaio ma i cerchi e le altre parti cromate...blah...

Comment

• Font Size
        A me piace il codone "vecchio" e la colorazione della parte anteriore del cupolino..troppo cromata..non ? una chopper
        Mick

Comment

• Font Size
          secondo me ? semplicemente stupenda. Se proprio devo trovargli un difetto non me gusta troppo la bandiera aerografata.

Comment

• Font Size
            A ME E UN GARBA MICA TANTO!! mi sa di tamarrata, anche se c'? gente che da di tamarra alla mia di moto.. mah..

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              a me steva o 20 valvole mi avevano detto che il trapano va troppo veloce... ci vorrebbe il trapano apposta... mah vediamo... cmq ho capito cosa intendi... quella specie di punta a disco con sopra una specie di lana simile a quella per dare la cera... o sbaglio?
              Il mio trapano non so cosa abbia, ma si dosa bene, e non parte veloce, ma piano..

Comment

X
              Working...