Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei 5 scooter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i miei 5 scooter

    be ragazzi vorrei parlarvi delle mie preparazioni effettuate sui miei 5 scooter...
    il primo ? uno hyosung hs 50 del 93 sul quale ho montato un g.t eurocilindro 78cc con albero corsa lunga 44mm realizzato dalla honda,scarico originale svuotato(bordello assurdo),carburatore mikuni vm 16,variatore daytona,spugn filtro daytona e frizione malossi fly clutch...tutto ? stato adattato da un honda ***,poi ho un liberty 50 sul qua?le monto un variatore malossi multivar,frizione malossi fly clutch,collettore curvo malossi e spugna filtro malossi red sponge,ho anche un fantic caballero(lo definisco scooter ma ? una moto)monta un g.t 90 lavorato un carburatore dell'orto 19mm e filtro in rete malossi,uno scarabeo cn g.t top tpr in alluminio,mamrmiatta arrow limited series,carburatore mikuni vm 20,pacco lamellare malossi vl14,complessivo trasmissione over range cn frizione delta clutch,filtro malossi conico e albero malossi....dovrebbe avere quest'ultimo 18cv.....e ultima ma nn ultimo un sr morini in attesa di essere elaborato....

  • Font Size
    #2
    uno scarabeo 18 cv????? mmm...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si il g.t top tpr è un 70 cc in alluminio di fascia semi-trofeo con tutto il resto m sviluppa 18cv..s.e hai presente i vari g.t trofeo malossi o polini sviluppano anche di + di 18 cavalli ne sviluppano 21 circa quindi non è un risultato utopistico vedere la potenza a 18cv...ovviamente io mi baso sul fatto della potenza dichiarata...ma non dovrei essere distante da ciò per altre delucidazioni sono sempre qua
      Last edited by liberty; 27-11-05, 20:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        18 cavalli per essere un motore ad aria
        anche io avevo lo scarabeo 50, pubblicai anche una foto su Scooter Magazine
        Last edited by giuseppers; 28-11-05, 17:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          più che altro.. quanto ti dura un motore così?

          ma scusa e risparmiare un po di dindini x una motina?

          Comment


          • Font Size
            #6
            di scooter non capisco nulla, ai miei tempi c'erano i Garelli i ciao e le Vespe.
            Io avevo un Garelli Vip3 con un 75cc Polini e un carburatore 19/19 Dell'Orto
            Le vespe montavano il 90 Pinasco o il 175 sempre Pinasco.
            Non so che dire ma gli scooterini che vendo in pista ultimamente vanno di bestia!!!
            Matti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              no la moto no ne ho già avuta una ed è durata pochissimo....3 mesi..quindi per ora basta..il motore è ancora ad aria..ma perpoco...cmq è lo scooter che uso emno quindi nn corro molto rischi

              Comment


              • Font Size
                #8
                io venderei tutti e 5 i bidè () e comprerei un moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no per ora no magari + avanti un bel derapage 125 nn me lo toglie nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma quanti anni hai liberty??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con il tpr i 18cv li vedi col binocolo (forse)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho quasi 16 anni,con il top tpr in alluminio monofascia + tutto ciò che monto e carter lavorati...i 18 li vedo eccome ma senza binocolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao amico, credo che i 18 nn li vedi manco nella sfera di cristallo....te lo dice uno che sul 2 plus ha fatto una infinità di prove . . .

                          magari li dichiarano 18 all'albero, ma nn credo siano reali...poi da un motore ad aria...

                          dimenticavo...avevo (ho tuttora) un sr del 1998 con kit completo evolution 2002, mikuni tm24, over range completa e qualche altra diavoeria.col quale ero spesso in kartodromo ciao!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho trovato qualche vecchia foto....
                            http://freefilehosting.net/bin/?id=qdHxlqna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              http://freefilehosting.net/bin/?id=qdHxlqnc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X