Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se ancora qualcuno insiste col non crederci ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    eheheh dav...b? ? che tu nn sei presentissimo su 2 tempi allora le due guardie del corpo si son fatte avanti ahahah...

    Comment


    • Font Size
      #47
      beh, l'ex di mia sorella aveva messo un 125 TM sul phantom..
      sai che bello farlo partire a strappo?
      alzi la sella e invece che il casco... ci trovi la testa del motore hihihi.

      penso che i 170 li facesse... ma io non mi fiderei su quei gommini li...

      ah, su un sito ho trovato della gente che faceva i burnout con gli sr 50... ovviamente ritoccati ma non nella cilindrata...
      e non burnout del cavolo... ma anche di quelli in movimento alla mission impossible... paura!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AndreaRS250
        beh, l'ex di mia sorella aveva messo un 125 TM sul phantom..
        sai che bello farlo partire a strappo?
        alzi la sella e invece che il casco... ci trovi la testa del motore hihihi.

        penso che i 170 li facesse... ma io non mi fiderei su quei gommini li...

        ah, su un sito ho trovato della gente che faceva i burnout con gli sr 50... ovviamente ritoccati ma non nella cilindrata...
        e non burnout del cavolo... ma anche di quelli in movimento alla mission impossible... paura!
        TU HAI UNA SORELLA?!?!??!?!?!

        E PRESENTARLA?

        Comment


        • Font Size
          #49
          ho anche un cognato e un nipote...

          Comment


          • Font Size
            #50
            OCCCCCCHEI...... EHEHEHEHHEEHEHHE

            ? vero mi ? tornato alla mente ora me ne avevi anke parlato!!eheheheheheheh che cretino che sono ahah

            Comment


            • Font Size
              #51
              No Ste non correvo..ho solo partecipato ad un corso dove ho anche fatto cagare
              In ogni caso il Runner da trofeo l'ho provato e ho visto come va..FORTE..quelli che vedi in giro con una marmittina ovviamente sono pressoch? cagate..per? sono sicuro che se uno ci prende la mano con quelli da gara poi nei kartodromi si diverte..ma non crediate che sia una pirlata mandarli..sono mezzi abbastanza impegnativi..ovvio che sono pi? facili da spremere di un Gsx-r 1000
              E' ganzo perch? se dai mezza manopola del gas si muove a 10 all'ora..se dai tutta invece parte a palla..
              Prima di comprare la moto e dopo aver visto da vicino la vita nel kartodromo mi ero indirizzato (solo mentalmente) verso l'acquisto di un Dna da trofeo ma ho lasciato perdere perch? i costi sono elevati..il mezzo mi pare che pronto gara costasse intorno agli 8 milioni..metteteci il resto e rendetevi conto che non ? fattibile
              Per ora Ste sono io che ho da imparare da te..solo per ora per?

              Comment


              • Font Size
                #52
                mick
                E' ganzo perch? se dai mezza manopola del gas si muove a 10 all'ora..se dai tutta invece parte a palla
                il bello del due tempi!

                Comment

                X
                Working...
                X