Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giannelli per rgv 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giannelli per rgv 250

    qualcuno ne ha sentito parlare??? ne ho sentito parlare bene dell'ultimo modello

  • Font Size
    #2
    mai sentite onestamente....

    Comment


    • Font Size
      #3
      che io sappia no......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le ha un amico sulla sua Rs, lui dice che la moto va benissimo, io non l'ho provata e quindi non saprei dirti se c'è differenza con le spettacolari arrow trofeo che avevo sulla mia rs 250, però hanno un bel suono pulito pulito, chissà!
        L'unico problema che lamenta il mio amico, è che la pancia dello scarico inferiore è troppo grossa, e in pista tocca facilmente nelle pieghe a destra più accentuate!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se la pancia tocca non è un bene... oltre al fatto che può piegarsi, sfregando si può anche consumare dando origine a crepe... oltre al fatto che potrebbe fare leva rischiando di farti andare per campi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss
            se la pancia tocca non ? un bene... oltre al fatto che pu? piegarsi, sfregando si pu? anche consumare dando origine a crepe... oltre al fatto che potrebbe fare leva rischiando di farti andare per campi
            Il problema in questione ricordo lo avevano anche le Jolly, difatti se capitava di scivolare a destra spesso la pancia si rompeva, adesso non so se le hanno modificate, ma vedo che molti nel mobil le usano, forse il problema non sar? cos? importante!
            Ricordo che lo scarico originale della Rs in corrispondenza del punto incriminato presentava una sorta di levigatura, mentre Jolly e Giannelli in quel punto sono proprio belle piene!

            Comment

            X
            Working...
            X