Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vhsb 34..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vhsb 34..

    .. Che sappiate, il carburatore in oggetto (Aprilia Rs 125 del '96) si pu? montare sulle nuove MITO depotenziate?
    Si trova il collettore giusto?
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    NON SONO SICURO, ma che io mi ricordi il 34 della rs montato sulla mito aveva dei problemi, o viceversa. insomma non erano compatibili al 100%.

    Ma non prenderlo per oro colato. Ciao!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86
      NON SONO SICURO, ma che io mi ricordi il 34 della rs montato sulla mito aveva dei problemi, o viceversa. insomma non erano compatibili al 100%.

      Ma non prenderlo per oro colato. Ciao!
      Io credo che se si adatta il collettore al pacco, non dovrebbe avee problemi di alcun genere, mi sembra strano cio che dici..
      VA buono...
      Denghiu'!

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'importante

        ? cambiare la taratura per adattarla alla valvola e accordare con l'impianto di scarico.... insomma lavori di spilli conici, getti max e profilo ghigliottina.... poi se p? f?.... (io ho adattato e modificato un vhsb19-19 per oxford a uno scooter con modifiche simili e portandolo a 20.8mm do diametro... ho dovuto stravolgere la taratura ma alla fine tutto funge)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mix1977
          ? cambiare la taratura per adattarla alla valvola e accordare con l'impianto di scarico.... insomma lavori di spilli conici, getti max e profilo ghigliottina.... poi se p? f?.... (io ho adattato e modificato un vhsb19-19 per oxford a uno scooter con modifiche simili e portandolo a 20.8mm do diametro... ho dovuto stravolgere la taratura ma alla fine tutto funge)

          Ciao e benvenuto....presentati nell'apposita sezione....
          ke moderatore power ke sarei!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GASte
            Ciao e benvenuto....presentati nell'apposita sezione....
            ke moderatore power ke sarei!!!

            ECCOLO!!!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X