Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che bello ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la tolleranza a 2 centesimi è eccessiva....io ho provato 2-3 volte con la tolleranza a 3 centesimi ed appena finivo il rodaggio di 1000km alla prima apertura seria grippavo.....la tolleranza giusta è di 5 centesimi e non'hai nessun problema

    Comment


    • Font Size
      #17
      ecco ora si che mi si è stretto il culo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        leggevo dalla bibbia che 7 centesimi è il max.. oltre solo coi forgiati... ma nn dice il minimo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          se puo' aiutare è un pistone grafitato..

          Comment


          • Font Size
            #20
            non cambia una fava... ma gli altri che misura avevano? sinceramente nn so se sia possibile eventualmente farti rettificare il cilindro per quel pistone li.. se è il più grosso, al prossimo cambio pistone sei fregato e devi rifare la cromatura, (ma ce l'ha il 125?)

            Comment


            • Font Size
              #21
              certo che ce l'ha, l'ho appena fatto ricromare!!!

              mi si sta stringendo il culo.. qualche esperto mi aiuti..

              Comment


              • Font Size
                #22
                boh magari si riesce a tirar via un po' di cromatura e riguadagnare 2 centesimi... boh..
                certo che anche te
                nn puoi fartelo cambiare?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  al massimo facendolo lucidare più volte potresti arrivare ad avere 3 centesimi di tolleranza...facendo un ottimo rodaggio e pregando molto potresti pure non avere problemi, ma sei moooolto a rischio...il pistone originale aveva la misura 53.98, non te lo puoi fare cambiare con uno con la tolleranza minima a 4 centesimi? 5 sarebbe il giusto...6 sarebbe troppo
                  oppure lo rivendi e ne compri uno con la tolleranza più appropriata, ma io fossi in te non lo monterei quel pistone, rischieresti solo di rovinare il cilindro appena ricromato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ripeto, andrei da chi me l'ha venduto e lo farei sostituire... le sue idee se le può tenere per se

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mhl85
                      al massimo facendolo lucidare pi? volte potresti arrivare ad avere 3 centesimi di tolleranza...facendo un ottimo rodaggio e pregando molto potresti pure non avere problemi, ma sei moooolto a rischio...il pistone originale aveva la misura 53.98, non te lo puoi fare cambiare con uno con la tolleranza minima a 4 centesimi? 5 sarebbe il giusto...6 sarebbe troppo
                      oppure lo rivendi e ne compri uno con la tolleranza pi? appropriata, ma io fossi in te non lo monterei quel pistone, rischieresti solo di rovinare il cilindro appena ricromato

                      il mio ? 53.98! e il cilindro l'ho fatto ricromare a 54!

                      quindi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ste nn fare cagate....poi va finire che grippi un'altra volta la moto(e tu ne sai qlc...)prendi il pistone e vai dal riventiore col cilindro alla mano,te lo fai misure a te lo fai accopiare con un pistone 4 cent di tolleranza!fai un buon rodaggio 7-800 km e vai tranquillo!io suito dopo il rodaggio sono andato in pista e nn ho grippato...quindi cambia sto pistone e monta tutto...vedi che deve partire x forza bella benedetta moto!
                        ps dimenticavo,vai tranuillo che te lo cambiano il pistone!
                        Last edited by David_rs85; 22-12-05, 00:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io stavo a 0.03 ma avevo un cilindro fatto da un certo Gosh....mai grippato e mai fatto rodaggi lunghi (mezz'ora andandoci un pò cauti in pista dopo qualche minuto in folle e qualche sgasatina nel piazzale)
                          Però con un cilindro di serie farei 0.04 e un serbatoio al 3.5 %

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by grazio85
                            Io stavo a 0.03 ma avevo un cilindro fatto da un certo Gosh....mai grippato e mai fatto rodaggi lunghi (mezz'ora andandoci un p? cauti in pista dopo qualche minuto in folle e qualche sgasatina nel piazzale)
                            Per? con un cilindro di serie farei 0.04 e un serbatoio al 3.5 %
                            Quoto........
                            3 centesimi li puoi tenere,occhio al rodaggio....

                            Mitico Fulvio Goetch (non Gosh)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29



                              SPUNTANO I MOTORI!!!

                              (sono contento come un bambino a natale.. mmm forse lo sono )

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                te gusta eh quando ? bello nuovo?
                                facci la faccina col pennarellazzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X