la tolleranza a 2 centesimi è eccessiva....io ho provato 2-3 volte con la tolleranza a 3 centesimi ed appena finivo il rodaggio di 1000km alla prima apertura seria grippavo.....la tolleranza giusta è di 5 centesimi e non'hai nessun problema
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Ma che bello ?
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non cambia una fava... ma gli altri che misura avevano? sinceramente nn so se sia possibile eventualmente farti rettificare il cilindro per quel pistone li.. se è il più grosso, al prossimo cambio pistone sei fregato e devi rifare la cromatura, (ma ce l'ha il 125?)
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al massimo facendolo lucidare più volte potresti arrivare ad avere 3 centesimi di tolleranza...facendo un ottimo rodaggio e pregando molto potresti pure non avere problemi, ma sei moooolto a rischio...il pistone originale aveva la misura 53.98, non te lo puoi fare cambiare con uno con la tolleranza minima a 4 centesimi? 5 sarebbe il giusto...6 sarebbe troppo
oppure lo rivendi e ne compri uno con la tolleranza più appropriata, ma io fossi in te non lo monterei quel pistone, rischieresti solo di rovinare il cilindro appena ricromato
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Originally posted by mhl85al massimo facendolo lucidare pi? volte potresti arrivare ad avere 3 centesimi di tolleranza...facendo un ottimo rodaggio e pregando molto potresti pure non avere problemi, ma sei moooolto a rischio...il pistone originale aveva la misura 53.98, non te lo puoi fare cambiare con uno con la tolleranza minima a 4 centesimi? 5 sarebbe il giusto...6 sarebbe troppo
oppure lo rivendi e ne compri uno con la tolleranza pi? appropriata, ma io fossi in te non lo monterei quel pistone, rischieresti solo di rovinare il cilindro appena ricromato
il mio ? 53.98! e il cilindro l'ho fatto ricromare a 54!
quindi?
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ste nn fare cagate....poi va finire che grippi un'altra volta la moto(e tu ne sai qlc...)prendi il pistone e vai dal riventiore col cilindro alla mano,te lo fai misure a te lo fai accopiare con un pistone 4 cent di tolleranza!fai un buon rodaggio 7-800 km e vai tranquillo!io suito dopo il rodaggio sono andato in pista e nn ho grippato...quindi cambia sto pistone e monta tutto...vedi che deve partire x forza bella benedetta moto!
ps dimenticavo,vai tranuillo che te lo cambiano il pistone!Last edited by David_rs85; 22-12-05, 00:18.
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Io stavo a 0.03 ma avevo un cilindro fatto da un certo Gosh....mai grippato e mai fatto rodaggi lunghi (mezz'ora andandoci un pò cauti in pista dopo qualche minuto in folle e qualche sgasatina nel piazzale)
Però con un cilindro di serie farei 0.04 e un serbatoio al 3.5 %
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Originally posted by grazio85Io stavo a 0.03 ma avevo un cilindro fatto da un certo Gosh....mai grippato e mai fatto rodaggi lunghi (mezz'ora andandoci un p? cauti in pista dopo qualche minuto in folle e qualche sgasatina nel piazzale)
Per? con un cilindro di serie farei 0.04 e un serbatoio al 3.5 %
3 centesimi li puoi tenere,occhio al rodaggio....
Mitico Fulvio Goetch (non Gosh)
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